Vanessa, la mia futura suocera - iii
Data: 10/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: echoplex, Fonte: Annunci69
... brava" la incoraggiai, poggiandole una mano sulla testa, incitandola ad alzare il ritmo... quando sentì che stavo per arrivare cercò di serrare le labbra per non far uscire il mio cazzo dalla sua bocca. "Non ci provare" le dissi, alzandomi e invitandola a segarmi il cazzo dal basso... lei obbedì, senza aprire bocca, e chiuse gli occhi in attesa.
- "Aaaaah così..." gridai. Tre fiotti prolungati di sborra calda le si stamparono sul viso, partendo dai capelli per arrivare sulle labbra, uno ulteriore le scivolò sulla tetta destra. Aprì gli occhi, e la prima cosa che fece fu quella di leccarsi le labbra, e di raccogliere la sborra dalla tetta per mangiarla. "Sei ancora più eccitante così. Peccato che ho spento i telefoni, altrimenti ti avrei fatto una foto, o un video" dissi io, mentre lei intanto si dedicava alla pulizia della cappella.
- "Non pensarci nemmeno" disse lei, continuando a succhiare via dalla faccia la sborra, usando un dito. "Che ore sono?" chiese.
- "Le quindici"
- "Avrei voluto farmi una doccia, ma tocca andare..." sbuffò lei, ...
... piazzandosi il cazzo in mano, e stringendolo. "E' mio e solo mio" disse semplicemente.
- "... e di tua figlia." aggiunsi io, sfottendo.
- "Si, ma sono gelosa" sbuffò lei
Andò in bagno a sistemarsi, e mentre si rivestiva, le stuzzicavo i capezzoli, ancora vogliosi. Poi, andammo via. Rientrammo a casa alle 16.30. Chiamai la mia ragazza preventivamente, per chiedere cosa volesse fare. Preferiva studiare, quindi non entrai per non disturbarla. Salutai la madre direttamente in auto, con un bacio, controllando che non ci fosse nessuno a spiarci.
- "E' stato incredibile. Mio marito non mi ha mai fatto vivere emozioni simili" disse lei, sorridendo, e toccando il cazzo, che subito si rizzò.
- "E' meglio che scendi, altrimenti te lo ficco in gola" dissi. Lei sorrise, e scese sculettando. La seguii con lo sguardo fin quando non entrò in casa. Accesi la macchina e partii... dopo qualche metro mi fermai, e le inviai un sms.
"La prossima volta, ho intenzione di riprenderti. Fatti bella". Tempo due secondi ed arrivò la risposta. Ma questa è un'altra storia..