...tanto sono tutti uguali
Data: 11/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Zindo, Fonte: Annunci69
... per sempre, in serata. Per ora è tornato al suo paesello ma è bendisposto ad andare ovunque nel mondo per rincorrere i suoi sogni e credo che presto andrà veramente negli States, come da sempre desidera.
“Siamo stati bene insieme” ha detto. Tutto qui la sua sintesi di quattro anni di condivisione della stessa casa, di lunghe sere passate a confidarci i nostri sogni, le nostre aspirazioni. Io a dirgli tutto di me, aspirando a potergli anche dare tutto di me stesso. Io che non gli ho mai nascosto di amarlo e desiderarlo e lui a sorridere, compiaciuto di essere corteggiato, coccolato, servito, adorato da me ma anche con quel suo sguardo vagamente sprezzante, quasi da essere superiore, come se fosse già una grande concessione che mi faceva quella di accettare la mia omosessualità, o meglio di accettare di condividere questo buco di casa con me, me omosessuale, quasi come se lui avesse potuto permettersi ben altre sistemazioni e ben altri coabitanti e che fosse un suo merito il non disprezzarmi.
Quanti ricordi, quante umiliazioni ed io, stupido, ora sto male per uno che mi ha trattato così? Ne sento la mancanza? Mancanza di che?
Di lui, cazzo, di lui: dei suoi occhi, della sua voce, del suo corpo seminudo in giro per casa, della sua disponibilità ad ascoltarmi, del suo chiedermi- mentre faceva la doccia “Ehi, mi lavi le spalle? Ma non approfittare..”-. Scherzava lui, ma io consideravo quel servizio come un contatto sessuale. Sì, mi mancano le sue spalle da insaponare, la ...
... visione del suo corpo nudo e bagnato sotto la doccia. Abbiamo convissuto in un monolocale di cinquanta metri quadrati per quattro anni, cazzo! Ho respirato praticamente il suo respiro, ho annusato il suo odore, quante volte mi sono sdraiato sul suo letto e lui sul mio...non è stata mera utopia, non è stato un rapporto platonico, io glie l'ho detto di amarlo e di desiderarlo, lui ha sorriso, non riso di me. Diceva di essere etero e di desiderare solo le donne ma ha anche fatto sesso con me: neanche di rado. Forse in modo incompleto, ma non di rado. Certo si è concesso in maniera limitata, quasi a concedermi un contentino per farmi un favore, lasciandosi fare una sega o lasciandomi appena accennare un pompino. Però lo ha fatto. Quante volte ha risposto ai miei “ti amo” con delle carezze e dicendomi “fai il buono, dai, sai come la penso, non mi stuzzicare”...ed io invece ci ho goduto a stuzzicarlo fino a farlo arrabbiare e lui mi aggrediva, con la sua forza fisica ed il suo sorriso, buttandomi sul letto, venendomi sopra dimostrando di potermi imporre la sua forza e mi diceva “Tu scherzi con il fuoco”, “Sì, Fuoco, dai bruciami”
... maledetto mi ha bruciato davvero. Non come io avrei voluto, non con una irruente vampata di sesso, ma lentamente, come carbone che si consuma sotto la cenere senza mai emettere fiammata... Ecco: io ora sono cenere, senza mai aver arso. No, perché anche quando mi ha lasciato fare qualcosina, lui non si è mai lasciato andare del tutto, anzi ha sempre ...