1. Trasformato in troia - troia (cap.12)


    Data: 12/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge, Fonte: Annunci69

    ... O almeno questo è quello che grida nel profondo della mia mente il mio vecchio io, ma la mia parte troia ormai a fior di pelle si accende subito di eccitazione all’idea di poter giocare di nuovo con quell’uomo.
    
    L’idea di poter essere posseduto da lui, di poterlo toccare mi eccita come mai prima d’ora, ormai le mie pulsioni sono molto più forti della mia volontà ed avvicinandomi a lui lentamente inizio ad aprire i bottoni della divisa.
    
    A petto scoperto inizio a far scorrere le mie mani sulla sua pelle, sento i suoi addominali e il contatto con i suoi muscoli è come droga per i miei pensieri e incontenibile inizio a leccarlo.
    
    Lui resta fermo, immobile, guardandomi quasi fossi un oggetto poi con voce asettica mi ordina
    
    “avanti succhiarmi il cazzo”
    
    Mi inginocchio davanti a lui, glielo tiro fuori guardandolo dritto negli occhi e vederlo compiaciuto mi appaga. Lo prendo in bocca e avidamente inizio a succhiarlo.
    
    Mi lascia giocare per un po’ con il suo palo poi mi fa alzare in piedi, e lì, posato contro una parete dell’ingresso, mi abbassa i pantaloni e mi incula.
    
    Il suo modo di scopare ...
    ... è come sempre fenomenale e ora che non riesco neppure più ad odiarlo è ancora più eccitante e senza bisogno di toccarmi raggiungo un nuovo orgasmo.
    
    Vedendo la mia sborrata l’uomo con il pizzetto esce dal mio culo e mi fa di nuovo inginocchiare davanti a se, apro la bocca in attesa del suo sperma, ma lui non vuole che ingoi, vuole umiliarmi e farmi sentire ancora più troia, quindi mi volta a forza la testa di lato e mi sborra sul viso, incurante di mandarmi il suo sperma anche sugli occhi.
    
    Sempre tenendomi la faccia girata si pulisce il cazzo sul mio viso e commenta
    
    “bene, direi che c’è ancora un po’ da lavorare ma siamo a buon punto”
    
    Si sistema e senza degnarmi di ulteriori attenzioni se ne va.
    
    SBAM. La porta si chiude.
    
    Rimango lì per terra, il viso che gronda sperma, nella mente e nell’anima la convinzione che ormai sono una troia destinata al semplice ruolo di svuota palle per uomini.
    
    E alla parola uomini prepotente si fanno spazio nella mente le immagini dei volti dell’Omone, di Fabio e di Giorgio e poi
    
    BIP BIP
    
    Un messaggio su whatsapp
    
    “devi scopare il tuo capo”
    
    . 
«12...4567»