1. Diario - sedicenni molto dotati


    Data: 13/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: areseafrodite, Fonte: Annunci69

    Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse sono Marta, la lei di coppia. Ho 25 anni, alta un metro e settantacinque ed amante del sesso in ogni sua forma. Gambe lunghe ed affusolate che mi piace mettere in mostra con gonne corte e tacchi vertiginosi. Un culetto a mandolino che anni di palestra hanno reso molto apprezzato dagli uomini. Capelli neri appena sopra le spalle e labbra rosa e carnose che fanno venire voglia di mettermelo in bocca anche ai santi. Occhi color nocciola, contornati da grandi sopracciglia nere, con i quali lancio sguardi provocanti. Pelle liscia e abbronzata che mi piace scoprire per non lasciare nulla all'immaginazione.
    
    Sono fidanzata con Marco ormai da diversi anni e per dare sfogo alle nostre fantasie abbiamo deciso di entrare in questo meraviglioso mondo che esploriamo con passione e sempre minori inibizioni.
    
    Torno a scrivere dopo molto, anzi troppo, tempo. Abbiamo fatto molte esperienze bollenti da quando abbiamo iniziato. Sia insieme che da soli ci siamo e ci stiamo divertendo molto. Mi accingo a raccontarvi una delle avventure che più mi ha lasciato il segno, alla quale ho dato vita senza Marco.
    
    Il nostro “nuovo modo” di intendere la coppia ci ha avvicinato allontanandoci. Un concetto difficile da spiegare a chi, diversamente da noi, non vive la sessualità allo stesso modo, ma che sono sicura alcuni, donne e uomini, libertini come noi, comprenderanno.
    
    Come ho già avuto modo di raccontare, e chi mi segue lo sa, ancor prima di conoscere ...
    ... il mio Marco, non mi sono mai risparmiata in fatto di sesso. Ho fatto le mie esperienze con gli uomini senza trattenermi e di questo sono molto contenta.
    
    Con il mio lui il sesso è sempre stato molto passionale e coinvolgente. Marco sa come prendermi e sa come farmi godere, ma avvinarci allo scambio di coppia, all’esibizionismo ed alle fantasie più varie ci ha aperto nuovi orizzonti. Tutto questo ha contribuito a rendere il nostro rapporto ancora più vivo ed eccitante.
    
    All’inizio del nostro viaggio in questo splendido mondo, le fantasie che avevo in mente erano le più disparate, ma su tutte due: essere scopata da un grande cazzo ed essere l’oggetto del divertimento di più uomini. In entrambi i casi con il mio lui spettatore.
    
    Già dalle nostre prime esperienze questi pensieri stavano diventando per me un chiodo fisso. Del sesso con Marco non mi posso lamentare, ma in passato, facendo un bel po' la troia, avevo avuto la fortuna di assaggiare e farmi scopare da cazzi veramente grandi. Amo Marco ma, per chi come me ama anche il sesso, le dimensioni contano ed il mio lui arriva al massimo a 15 centimetri, per non son quanti di circonferenza. Insomma un cazzo, che a parte una cappella insolitamente grande, ma non eccessivamente, è assolutamente nella norma.
    
    Già da un po' di tempo, prima ancora di esplorare il mondo dello scambio, avevo cominciato a sentire la nostalgia degli orgasmi provati con alcuni “amici” di vecchia data. Incominciavo a sentire la mancanza delle belle ...
«1234...9»