Scoparsi la cognata (seconda parte)
Data: 16/07/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: suntopless
... che la opprimeva da tempo.
Confessò di avere fatto, circa un anno e mezzo prima, un torto a Paul.
“Vi ricordate George, il mio collega?”
Una domanda retorica, certo che lo ricordavamo! Fino a qualche tempo addietro frequentava spesso la loro casa e non potevamo non conoscerlo!
Confessò che, dopo varie insistenze di George, un giorno aveva ceduto ed era andata a letto con lui. Una volta, una volta soltanto!
E sin da subito, sin dal momento in cui si stava rivestendo per tornare a casa, se n’era pentita! Da allora mille e più volte aveva pensato che non l’avrebbe dovuto fare!
Piena di sensi di colpa aveva subito parlato con Paul di quel che aveva fatto e lui, buono ed ancora innamorato, l’aveva perdonata. L’aveva compresa, l’aveva giustificata.
Certo Paul era rimasto molto amareggiato per quel torto, ma aveva tentato di superarlo, di fare in modo che non fosse mai accaduto. Cercò di dimenticare la cosa.
Ma lei no, lei non lo aveva ancora dimenticato! Lei continuava a pensare a quella cosa schifosa che aveva fatto. Ci pensava ogni giorno ed ogni giorno si sentiva in colpa e se ne pentiva!
D’un tratto chiuse il suo doloroso racconto e passò a quello che era in realtà il fine del suo discorso e della sua confessione.
“Proprio per questo, proprio per il mio errore che ci fa ancora tanto soffrire, abbiamo deciso insieme di accettare la proposta.”
Yoko ne fu sorpresa. Io ancora di più.
Ma prima ancora che cominciassimo a dare la nostra risposta, ...
... Linda fece un ulteriore confessione dicendo che Paul le aveva ammesso un interesse sopito da sempre per Yoko. Un interesse che mai aveva mostrato chiaramente.
Chiuse il suo lungo intervento dichiarando che avevano deciso che Paul avrebbe partecipato a questo scambio di coppia.
Intervenni chiedendo spiegazioni.
“Scusa Linda, fammi capire! Prima hai detto che accettavate la proposta dello scambio di coppia ed adesso invece dici che soltanto Paul parteciperà. Ho capito bene?”
Mi fu confermato che avevo inteso bene. Loro accettavano la mia proposta, ma soltanto per quanto riguardava la partecipazione di Paul.
Pensai che così non si sarebbe più trattato di un vero scambio di coppia, ma poco mi importava perché noi, comunque, avevamo già deciso di non portare avanti la storia dello scambio di coppia e stavo quindi comunicandolo quando Yoko intervenne
“OK, ci sto! Facciamo pure questo scambio e non se ne parli più!”
Restai ovviamente sorpreso. La guardai, ma lei non si curò di me.
Prese la parola e cominciò a parlare. Disse che non era inizialmente d’accordo allo scambio di coppia, ma adesso, non sapeva neanche lei il perché, si era ricreduta.
“Voglio provare!”
Rivolgendosi a Linda, le disse che in effetti Paul non le aveva detto tutta la verità.
Linda la guardò interrogativa.
Continuò dicendo, a lei ma anche a me ed a Paul, che in effetti tra loro qualcosa c’era stato in passato.
La guardai e stavo per intervenire per chiedere spiegazioni, ma ...