1. Passo dopo passo 1


    Data: 20/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo, Fonte: Annunci69

    Sto uscendo quando incrocio sul portone la signora Gina che abita al terzo piano.
    
    “Scusa -mi dice- posso chiederti un favore? Mi aiuteresti a portare questa roba in casa? Sono un po' pesanti per me e l'ascensore non funziona”.
    
    Per il mio carattere direi di sì a chiunque, anche al ragionier Brergonzoli che abita all'ultimo piano e che a detta di molti è probabilmente l'essere più stronzo del pianeta, figurarsi se oso rifiutarmi di aiutare lei, la più arrapante donna che abita nel palazzo.
    
    Arrapante per me. Gli altri probabilmente non apprezzano né le sue forme, né i suoi modi. Forse, anzi certamente, non è una donna piacente secondo i canoni usati di quanti vorrebbero la bellezza femminile collimante con quella delle dive o delle modelle che appaiono sulle copertine dei settimanali. La signora Gina è di una bellezza casereccia, con pochi chili in più rispetto ad un peso ideale, porta poco trucco ed ha modi di fare, di gesticolare, di muoversi, di parlare decisamente poco raffinati.
    
    A me però fa ribollire il sangue. Non so perché ma al solo vedere le sue rotondità generose il sangue già mi confluisce nel pisello che si indurisce e si drizza, a volte in maniera così evidente che mi sento in imbarazzo da solo.
    
    La cosa è anche un poco strana perché la Gina ha diversi anni più di me, almeno una quindicina credo e, a parte le sue rotondità fisiche, non è che abbia altri pregi: veste in maniera ordinaria, disattenta persino nell'accostamento dei colori; non spicca ...
    ... certo né per intelligenza né per cultura, insomma è la classica rappresentante della popolana per antonomasia ma... ma se sale le scale è una libidine starle dietro e vedere il movimento dei suoi glutei; se si abbassa appena un poco e lascia sbirciare ancora più di quanto consentono le generose scollature dei suoi vestiti, si ammirano due tettone che non possono lasciare indifferenti gli istinti maschili. Sono tette al naturale: la Gina non ha nulla di rifatto, neanche il taglio dei capelli che vedono un parrucchiere solo se la Gina deve partecipare a qualche evento straordinario, come potrebbe essere un matrimonio o altro evento almeno di tale rilevanza. Oggi li porta raccolti sulla nuca.
    
    Da quanto ne so io dovrebbe essere vedova, accompagnata ma non risposata con Giovanni, un uomo più o meno della sua età, fascia 45-50 anni, che non si sa bene cosa faccia per vivere, infatti molti pensano che si faccia mantenere dalla Gina. Non è neanche chiaro se vivono o no insieme. Giovanni infatti a periodi si vede quotidianamente nel condominio, in altri periodi quasi mai, in altri ancora, come adesso per esempio, solo saltuariamente.
    
    Aderendo alla sua richiesta porto le sue buste, salendo i gradini dopo di lei per poter ammirare il movimento delle sue natiche e intanto mi informo: "Non è che mi pesino , ma non c'è Giovanni? Ti lascia portare da sola queste buste pesanti?"
    
    "Ah quello! C'è quando gli fa comodo, scompare quando invece serve"
    
    Non ha soddisfatto la mia curiosità ...
«1234...»