1. Con un collega (sesso telematico)


    Data: 21/07/2021, Categorie: Etero Autore: gioviaf

    La sera, appena arrivato a casa, racconto a Miky quanto successo nel pomeriggio e che anche Pino è un bisex come me; mia moglie rimane più che soddisfatta e mi fa notare che in base a discorsi fatti con Anna pensa che anche la moglie potrebbe essere una bisex. Lei mi chiede se ho avuto l’impressione che Pino potrebbe essere disponibile a fare sesso completo con noi e mi confessa che anche Anna le piace e che potremmo iniziare con loro un rapporto molto intimo a base di sesso e di tutte quelle porcate che a noi piacciono tanto.
    
    Miky è esibizionista e le piace essere ammirata in chat e anche io mi eccito quando altri si arrapano guardandola mentre si spoglia o quando si masturba per la gioia di quanti vogliono godere delle sue grazie e delle sue porcate. Mi dice che le piacerebbe farsi ammirare da Pino e Anna e decidiamo che domani sonderà lei in merito mentre io ne parlerò con lui. Spero che anche loro siano disponibili perché Anna mi piace veramente e sono sicuro che fare sesso con loro due dovrebbe costituire un’esperienza molto appagante. A voglia ma nel pomeriggio mi sono spompato e lei si deve accontentare di godere con le mie dita e la mia lingua che, comunque, le provocano un orgasmo prolungato e molto bagnato.
    
    Stamane, appena arrivato in ufficio, parlo con Pino e gli chiedo se ha avuto ripensamenti in merito a quanto accadutoci ieri; lui sorride e confessa che se potesse rifarebbe tutto subito e che gli sono debitore di un’inculata in quanto ieri ho penetrato lui ...
    ... e adesso vorrebbe contraccambiare il favore con una bella scopata nel mio culo. Gli dico che sarei ben lieto di poterlo soddisfare ma che per il momento abbiamo del lavoro da sbrigare e quindi dobbiamo rimandare. Comunque confermo che non vedo l’ora di sentirmi il sedere penetrato e pieno di lui per farlo godere e che vorrei sentirmi la pancia farcita dalla sua sborra.
    
    La giornata passa lavorando e solo quando siamo a casa posso parlare con mia moglie e lei mi spiega il programma della serata. Dopo cena appuntamento in chat con i nostri amici ai quali ci mostreremo come siamo usi fare cioè spogliati fino alla vita ma pronti a denudarci per dare una dimostrazione di quanto sappiamo essere porcelli. Mi comunica che è convinta che anche loro, se ben guidati e coinvolti, potrebbero esibirsi in qualcosa di piccante infatti, prendendo l’appuntamento per la serata anche Anna aveva annunciato una sorpresina sexy.
    
    Viene l’ora dell’appuntamento ed entriamo in webcam dove li troviamo ad attenderci; noi uomini siamo seduti davanti alla cam e anche Pino è a torso nudo come me, le ragazze sono in piedi alle nostre spalle e pur essendo coperte da lui posso vedere che Anna è a torso nudo come Miky. Abbiamo attivato l’audio e li sento ridacchiare mentre ci salutiamo. Miky mi sta accarezzando il torace e mi titilla i capezzoli per farli diventare grossi e duri come piace a lei, io tengo la testa appoggiata alle sue tette che mi fanno da poggiatesta.
    
    Anna, avendo notato che anche Miky ...
«1234»