1. Con un collega (sesso telematico)


    Data: 21/07/2021, Categorie: Etero Autore: gioviaf

    ... si sono fermati e stanno guardando mentre io me la scopo da dietro tenendole le mani sui fianchi. “Pino, da come stai guardando ho l’impressione che tu in questo momento mi invidi”. “Non sbagli Gio, ma adesso mi metto subito in pari”. Nel video vediamo la nostra scena in fotocopia, lei appoggiata al tavolo e lui che da dietro se la sta scopando alla grande mentre le stringe le tettine e rigira i capezzoli fra pollice e indice. Le ragazze gemono e lanciano gridolini di piacere mentre noi ci diamo dentro con colpi potenti e profondi ma lenti per fare durare di più il piacere della chiavata. Guardo il mio amico negli occhi e lui ammicca, sicuramente sta pensando a quando me lo sono inculato in ufficio.
    
    Miky, essendo pluriorgasmica, dopo i primo colpi sta godendo a ripetizione e da quanto vedo anche Anna non è da meno infatti geme in continuazione con la bocca aperta quasi le mancasse l’aria dal godimento. Anche io e Pino siamo arrivati in fondo e lo vedo irrigidirsi mentre strizza con forza le tette di Anna che urla “Siiii… daiiii… forza riempimi che non ne posso più”. Miky perde ogni ritegno e anche lei, dopo un altro orgasmo urla “ Adesso anche tu, vieni, godimi dentro con un bel clistere di sperma, fammelo sentire bene nella fica”. La mia resistenza è finita, mi appoggio a Miky e godo. Le scarico dentro quattro o cinque bordate una più meravigliosa dell’altra e poi, sfinito, mi appoggio alla sua schiena e la bacio nel collo.
    
    Come d’abitudine, finito la scopata e come ...
    ... sempre, dopo che ho goduto dentro a Miky, lei si posiziona per farsela leccare; ma questa volta non siamo noi due soli e quindi, sotto lo sguardo sorpreso degli altri due, gira la sedia mettendola con lo schienale verso la webcam, si appoggia e allarga le gambe e io mi inginocchio fra le sue gambe, appoggio la bocca alla sua fica e ricevo in bocca il filo di sperma che ne sta uscendo, poi infilo la lingua dentro e come un cagnolino lappo tutto quello che prima le avevo versato in fica. Come al solito lei gradisce molto queste mie attenzioni e lo dimostra tenendomi la testa con le mani e premendola alla sua fica. Lecco e succhio tutto poi mi alzo, lei china la testa indietro e io faccio colare nella sua bocca aperta tutto quanto prima avevo succhiato dalla vagina. Quando ho finito unisco le labbra alle sue e baciandoci lei mi restituisce parte della mia sborrata. Limoniamo a lungo mentre ci accarezziamo il sedere e ci infiliamo le dita fra le natiche accarezzandoci i buchini.
    
    “Tesoro, mi hai regalato una goduta meravigliosa”: “Anche tu sei stato, come al solito, superlativo, anzi questa sera, forse per la presenza di Anna e Pino ho provato più piacere del solito”. Guardo gli altri che hanno seguito tutto restando piuttosto stupiti dalla nostra performance che mai si sarebbero aspettati di poter vedere e anche loro, dopo essersi complimentati per il nostro finale, ammettono che anche la loro è stata una scopata migliore del solito, sicuramente essere visti ha messo parecchi ...