1. Con un collega (sesso telematico)


    Data: 21/07/2021, Categorie: Etero Autore: gioviaf

    ... è a torso nudo, mi chiede “Sei comodo con la testa appoggiata a quelle due collinette? Sapessi come ti invidia Pino”. Miky si sposta leggermente mostrando il suo seno pieno con i capezzoli duri e le areole larghe e scure. Pino non può fare a meno di manifestare il suo gradimento con un “Uahuu che tette!!! Beato chi se le gode”. Anna, per non restare indietro e vogliosa di complimenti, si sposta anche lei e mostra le sue tettine piccole ma con due capezzoloni lunghi e duri che mi strappano un apprezzamento molto sentito dopo il quale esprimo la speranza di poterne fare una conoscenza non solo con gli occhi.
    
    “Sei un porcone” mi redarguisce Miky che però aggiunge il suo apprezzamento al mio tanto che Anna ringrazia sentendosi molto piacevolmente gratificata. “Beh avete finito di farci i complimenti? E voi due cosa pensate di fare? Siete modesti o timidi? Non avete nulla da farci vedere?” Io e Pino ci alziamo in piedi e ci mostriamo come siamo cioè nudi e con gli uccelli barzotti. Miky me lo prende in mano e lo esibisce come un negoziante mostra la merce facendolo saltare nella mano “Non male il mio ragazzo, cosa te ne pare Anna?”. “Non male davvero… anzi, direi bene…” e intanto anche lei prende in mano l’uccello di Pino esibendocelo “E cosa ne pensi di questo che ho a mia disposizione?”. “Bello e anche lungo, ha la cappella a punta, lo definirei un uccello molto adatto per la porta di dietro”. “Infatti” Risponde Anna, “Con la porta di dietro ci divertiamo spesso e ...
    ... volentieri. Per Gio, invece deve essere più difficile entrare, mi pare che il suo sia di misura ragguardevole”. “E’ vero ma basta la buona volontà e si riesce a fare tutto. Magari all’inizio fa un po’ male ma poi dà grandi soddisfazioni”.
    
    Mentre le due commentano la nostra dotazione, noi ci siamo messi dietro e palpiamo le loro tette scendendo poi con le mani verso il basso accarezzando i bei pancini piatti e sodi. Miky mostra la sua patatina depilata con un triangolino di pelo tenuto molto corto mentre Anna, bionda naturale, esibisce la sua impreziosita da un piccolo triangolino di pelo anche questo tenuto corto per lasciare la fessura libera e alla vista.
    
    Dal pancino scendiamo verso le fiche che accarezziamo mentre loro allargano le gambe permettendoci di lisciarle per bene inserendo il dito medio nello spacco per poi inserirlo dentro. Trovo la vagina di Miky già bagnata e non mi trattengo “Ragazzi questa porcella è già bagnata”, “Anche Anna si sta bagnando e ha il grilletto già grosso e scappucciato”. Inizio a sgrillettare mia moglie e lei mette una mano dietro, mi prende in mano il cazzo e, appoggiandosi al tavolo, si alza sulle punte dei piedi, allarga le gambe e si infila la cappella nella vagina. Anna, che ha seguito la manovra, chiede: “Ma cosa state facendo voi due? Non ti starai facendo scopare?”. “Sì, mi sono appoggiata la cappella alla fica e adesso lui me lo sta spingendo dentro, mmmm una goduria a farlo qui davanti a voi. Riuscite a seguire bene la scena?”.
    
    Loro ...