1. Con un collega (sesso telematico)


    Data: 21/07/2021, Categorie: Etero Autore: gioviaf

    ... pepe.
    
    Ci congratuliamo ancora a vicenda per lo spettacolino che abbiamo organizzato e Anna propone di ripeterlo quanto prima; Miky si dichiara d’accordo ma “Magari , potremmo provare a farlo qui da noi tutti e quattro insieme. Così potremmo vederci meglio e poi magari… chissà… da cosa nasce cosa e il divertimento potrebbe essere allargato”. L’idea di mia moglie trova tutti accondiscendenti e lasciamo alle ragazze l’incarico di organizzare.
    
    Siamo a letto abbracciati come al solito e lei mi parla della sua idea di fare sesso con i nostri amici e mi confessa che il pensiero di avere Pino fra le gambe l’intriga parecchio “E tu cosa ne pensi di avere Anna a tua disposizione? Pensi che lei ci starebbe a fare sesso con te? Ti piacciono i suoi capezzoloni? Spero che abbia anche un bel grilletto grande e sensibile come il mio. A me non spiacerebbe farmi Pino, ha un bel cazzo da culo e deve saperlo usare anche bene. Tu gli hai preso in bocca il cazzo e quindi mi devi dire come gli piace farselo succhiare e se anche a lui piace farsi titillare il buco del culo come piace a te, insomma mi devi dire tutto quanto può servirmi perché gli piaccia fare l’amore con me. ...
    ... Spero che non sarai geloso, tanto tu hai sempre lei che mi pare una vera puttanella sempre arrapata e disponibile come me. Se poi l’impressione che ho avuto fosse vera, cioè che anche lei è bisex come noi, non mi dispiacerebbe guardare voi maschietti che vi soddisfate come volete mentre noi due ci facciamo le coccole e ci teniamo le passerine al caldo in attesa di una sana scopata con i vostri uccelloni duri”.
    
    La tranquillizzo e le garantisco che anche questa volta siamo in sintonia con i nostri desideri sessuali e che quanto prima lei potrà proporre ai nostri amici un fine settimana di fuoco a casa nostra. Lei mi assicura che intanto intende commentare con Anna la serata telematica che ci siamo goduti e che già domattina in ufficio le parlerà in modo più esauriente delle nostre abitudini anche di quelle più spinte tipo clisteri di pulizia, metterà gli anellini ai capezzoli, che questa sera non abbiamo messo, per farglieli vedere e le parlerà anche delle pinzette che usiamo per provare quel dolce dolore che aumenta il piacere.
    
    Il programma è preparato e non vediamo l’ora di poterlo attuare.
    
    Come sempre i vostri commenti sono molto graditi. gio
    
    . 
«1234»