1. Senzazioni e curiosità


    Data: 23/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... muovere mi disse perentoriamente.
    
    Si alzo, fece qualcosa sulla sua pancia, poi passò a vedere la mia schiena.
    
    Sorridendo e con voce allegra disse che era proprio bella bagnata, e che lui aveva sete e quindi di non muovermi per non disperderla. Rimasi immobile come mi aveva messo, mi chiese da dove volevo che cominciasse, ma risposi che era lui a deciderlo. Mi prese per i fianchi e mi alzò il culo, rimanendo con le spalle e la testa a terra.
    
    Ma che vuol fare mi chiedevo e sento a risposta la sua lingua passare lungo la coscia e risalire ai glutei, al culo e ripetere dall’altra, tante volte che stavo godendo di quella lingua che mi accarezzava. Poi dalla schiena al culo sempre insistendo su quest’ultimo, ed anche qui molte passate mi fece.
    
    Vedendo il mio cazzo duro, si mise seduto dietro di me , mi fece sedere davanti a lui poggiando l’asta alla schiena e mi fece una splendida sega. Sborrai sulla pancia e finito venne subito a ripulirmi con attenzione.
    
    Sospirando mi disse che dovevo andare, ed andai dopo essermi rivestito e avergli chiesto che la prossima volta mi doveva dire come aveva fatto a far piovere. Lui rise e rispose di si.
    
    .
«12345»