1. Ritorno al bergamosex


    Data: 23/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    Il Sabato al Bergamosex dopo l'incontro con Luciano, si è trasformato in una giornata e a seguire una nottata stupefacente.
    
    Tutto una sorpresa, un susseguirsi di voglia di trasgressioni e voglia di piacere, fino al compimento di tutto questo.
    
    Ora siamo arrivati a Domenica, Ci svegliamo naturalmente a mattinata molto avanzata, la nottata è stata molto lunga e devastante, nel senso buono.
    
    Mi alzo e preparo da mangiare, poi subito a tavola. Durante il pranzo naturalmente ce ne usciamo a parlare del Bergamosex, delle impressioni varie, di quello che c'era e quello che non c'era, di certi episodi intriganti, di alcune fantasie negli spettacoli, e delle situazioni tralasciate.
    
    Per questa giornata non è previsto nessun programma, ma Luciano ci rivela che nel pomeriggio, sarebbe dovuto tornare al Bergamosex, perché d'accordo con un collega che sarebbero andati assieme.
    
    Naturalmente, ci chiede se anche noi avessimo intenzione di tornarci, la risposta di Franco fu: “Sinceramente non abbiamo nessun programma e nemmeno abbiamo pensato di tornarci, non saprei che dirti”. Guardo Franco sorpresa, mi aspettavo come risposta: “Si ci torniamo”, mi sembra strano, in effetti mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto tornare, per fare altre foto, ma principalmente per fare qualche foto con qualche Pornostar e qualche altra ragazza. Che mistero.
    
    Luciano ci dice che ci sarebbe andato nel pomeriggio verso le 17:00, ma che prima sarebbe passato da casa per cambiarsi, voleva togliersi ...
    ... quei vestiti sudati del giorno prima, per poi passare a prendere il collega.
    
    Dopo il pranzo, un buon caffè, e un bell'ammazza caffè, poi Luciano ci saluta. Ci salutiamo con il proposito di incontrarci ancora presto, anche solo per un caffè, dopo tutti i convenevoli con dispiacere se ne va.
    
    Appena uscito di casa, chiedo subito a Franco del perché di quella risposta, subito ridendo, mi risponde: “In effetti ci voglio tornare, non ho voluto dirgli di si, vedrai che sorpresa quando ci rincontrerà di nuovo. Gli diremo che all'ultimo, vista l'assenza di programmi, abbiamo optato per una nuova giornata di trasgressione e sono convinto che oggi sarà una vera e propria trasgressione.”
    
    Capisco subito, che la giornata di sabato aveva molto intrigato Franco, certi momenti di trasgressione, quel nostro essere un pochino esibizionisti, il trasgredire senza essere troppo sfacciati,e rano un invito a tornarci
    
    Va bene, allora decido di essere alquanto trasgressiva, senza dare troppo nell'occhio.
    
    Visto che la giornata non è proprio calda come il giorno precedente, decido di mettermi delle autoreggenti color pelle, con una gonna tipo plissettata scozzese, sul grigio, naturalmente niente slip. Sopra mi metto un reggiseno a balconcino e una camicetta molto leggera, non proprio trasparente.
    
    Partiamo subito, volendo arrivare prima di Luciano, per poterci gustare per conto nostro qualche spettacolo e nell'occasione giocare un po' tra noi.
    
    Arriviamo, entriamo e notiamo subito che ...
«1234...12»