1. Ritorno al bergamosex


    Data: 23/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... il pubblico è molto meno di sabato, ma come gli altri giorni, molti singoli e forse qualche coppia in più. Ormai conosciamo la fiera alla perfezione, ogni angolo, ogni possibile luogo per riuscire ad appartarsi senza dare troppo nell'occhio, e anche distinguere quali potessero essere i migliori singoli da intrigare. Oggi, avevamo deciso, nel limite delle cose, di intrigare qualche giovane, sapendo che una volta incontrato Luciano, non sarebbe più stato possibile, vista anche la presenza del suo collega.
    
    Infatti ci addentriamo nel buio del locale e andiamo al piano di sopra a goderci qualche spettacolo, già la cosa diventa intrigante, se a qualcuno, di sotto, sarebbe scappato l'occhio verso l'alto, avrebbe potuto anche notare qualcosa di più o meglio, in meno, se solo mi fossi messa in qualche posizione particolare.
    
    La cosa già mi sta eccitando, al pensiero di qualche sguardo furtivo. Gli altri giorni avevamo notato che molti giovani e non, erano più intrigati da coppie e da donne non dello spettacolo, dalla possibilità di qualche eventuale avventura, da quel poter spiare furtivamente.
    
    Il voyeurismo, è quasi naturale in quel posto. Per molti sicuramente è più eccitante uno sguardo furtivo, che l'avere la passera decisamente messa sotto il naso.
    
    Dopo poco, noto subito un ragazzo, a prima vista carino e anche timido, che saltuariamente alza lo sguardo verso di me, si nota che la speranza è proprio quella di vedere sotto la gonna. Così che decido di mettermi in ...
    ... posizione da dargli la possibilità di vedere meglio, le luci degli spettacoli a volte illuminano anche dal basso verso l'alto. Lo sguardo di quel ragazzo è sempre più diretto verso di me, che verso il palco, ma non sono del tutto convinta che veda bene se gli slip ci sono o no, quindi chiedo a Franco di scendere e fingendo di niente di dare un'occhiata, gli faccio capire di mettersi appena dietro al ragazzo. Franco scende e dopo poco mi guarda e mi fa quel fatidico gesto con la lingua, alla Fantozzi, ma non torna su, rimane fermo anche lui a guardare. Credo proprio che si veda bene, anche lui si sta eccitando, come pure mi sto eccitando io a quegli sguardi furtivi.
    
    Franco si decide a salire e mi riferisce: “Non sempre si vede bene, tutto dipende dalle luci, ma quando il faro cade lì, si notano bene le autoreggenti e la possibile assenza degli slip.”.
    
    Wow, la cosa mi eccita al punto che mi giro e comincio a baciare Franco con intensità, ora il caldo comincia veramente a salire, ma è quel caldo per l'eccitazione. Durante quel bacio, Franco mette le mani sui fianchi alzandomi un pochino di più la gonna, mostrando sicuramente di più a quel ragazzo. Poi mi rigiro per vedere se qualcun'altro ha notato qualcosa, ma è sempre e solo quel ragazzo che non sa più togliere lo sguardo verso di noi.
    
    Lo spettacolo della ragazza sul palco è al termine e mentre il presentatore sta annunciando la star seguente, il ragazzo si allontana. Ma che fa? Va via? Lo tengo d'occhio e noto che si ...
«1234...12»