1. Ritorno al bergamosex


    Data: 23/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... slaccia ancora un bottone della camicetta facendomi uscire il seno in bella vista, non c'è nessun'altro nei dintorni. Sempre molto attenti che oltre al ragazzo non arrivasse nessun'altro, inizia a baciarmi anche il seno. Io pur presa dal piacere, sto molto attenta che nessuno arrivi, ci sono dei limiti anche li dentro, il ragazzo è sempre più arrapato, ma non è il solo, se fosse per Franco, mi spoglierebbe li seduta stante. Mi ha anche infilato una mano sotto, sentendo la passera umida.
    
    All'avvicinarsi di altre persone si interrompe, mi sistemo il seno e continuiamo a berci la birra, in modo del tutto naturale. Il ragazzo è poco lontano e appoggiato al muro, mi rendo conto che non possiamo continuare così, quindi mi faccio coraggio, mi alzo e mi avvicino al ragazzo, lui rimane impalato senza muoversi, non sa cosa sta succedendo. Comunque presa da un attimo di follia, appena gli arrivo vicino, mi fermo e di schiena mi appoggio a lui, allungo le mani dietro la schiena e le appoggio al suo passero che sento tremendamente duro ed eccitato, comincio un movimento come masturbarlo, tutto sopra i pantaloni, lui non fa una piega, rimane impassibile a quel mio folle gesto, ma poco è bastato che lo sento sussurrare: “Vengo, vengo””, al che mi stacco e gli dico: “mi dispiace, ma di più non si può”, credo che abbia capito il senso e subito si allontana dicendo: “Sei fantastica” e vedo che va diretto ai bagni.
    
    Sorpresa di me stessa, ritorno da Franco, che impassibile ha assistito ...
    ... alla scena, decidiamo così di uscire per riprenderci un po' dalla situazione e per prenderci pure un po' d'aria.
    
    Ormai sono già le 18:00, stranamente non si è ancora visto Luciano, non sarà venuto, magari ha cambiato programma il suo collega.
    
    Ma proprio quando ormai siamo convinti che non arrivi più, eccolo in lontananza. Fino all'ultimo non si accorge della nostra presenza, Quando ci vede, si avvicina, ci dice: “Ma cosa ci fate voi qua? Veramente una sorpresa”, poi ci presenta il collega.
    
    “Piacere Stefano, sono un collega di Luciano”, “Piacere Patty”, “Piacere Franco, siamo degli amici”.
    
    Che devo dire ora? Un vero piacere Stefano, veramente un bel pezzo di gnocco, ma parecchio timido, si nota subito. I suoi occhi sono un continuo guardare ovunque. Non riesce a guardarmi negli occhi, si vede chiaramente la sua poca dimestichezza con le donne. Rimane comunque che ha due occhi da sballo e chissà cos'altro.
    
    Franco si rende conto del mio essere colpita da Stefano, il suo essere fortemente timido, lo mette nella condizione di poterci giocare, di portarlo all'intrigo, alla trasgressione. Quindi chiacchierando ci dirigiamo verso l'interno, per osservare altri spettacoli. Sinceramente a me ormai non interessavano più di tanto, ne avevo già visti tanti e alcuni erano gli stessi dei giorni precedenti. Il mio interesse in questa giornata era, un po' di esibizionismo e cercare di intrigare qualcuno. Il ragazzo di prima era stato un bell'inizio, ma ora mi sentivo attratta da ...
«1...345...12»