1. Ritorno al bergamosex


    Data: 23/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... dirige verso la scala che porta di sopra. Il pensiero che sta venendo verso di noi, mi sta facendo tremare, “E se mi chiede qualcosa? Se volesse toccare? che gli dico?”, il gioco era solo intrigarlo, ma non giocarci assieme.
    
    Non sbagliavo, viene proprio verso di noi, sono tutta eccitata, ma allo stesso tempo impaurita dall'imprevisto. Timidamente si avvicina a noi e restando a debita distanza mi osserva con insistenza, alla camicetta casualmente si era slacciato qualche bottone. Mio marito dietro di me, intanto mi stuzzica, mi alza la gonna dietro, accarezzandomi sotto. Il ragazzo non poteva certo vedere tutto; la situazione era abbastanza statica, ma mi eccitava mio marito che mi toccava la passera da dietro, vicino a quel ragazzo. Improvvisamente mi sussurra: “vado a prendere due birre, ti lascio sola qualche attimo, mi raccomando non combinare guai” e sorridendo si allontana. Sapeva che allontanandosi, mi avrebbe messo sicuramente a disagio, ma sapeva anche che qualcosa sarebbe potuto succedere, infatti non appena Franco scompare, il ragazzo si avvicina ancora di più a me, molto ma molto timidamente. Appoggiandosi alla balausta, lentamente riesce ad allungare una mano verso di me e sempre furtivamente inizia ad accarezzarmi sul braccio, un leggero sfioramento, decido di lasciarlo fare per il momento, vediamo fino dove si spinge.
    
    Ad un certo punto, si lascia scivolare il braccio verso il basso e comincia ad accarezzarmi sul fianco. Lo lascio fare, non sta osando ...
    ... più di tanto. Sebbene inquieta, la situazione mi sta eccitando. Sono bloccata, completamente passiva a quel sfiorami, ormai mi aspetto solo che quella mano va ad infilarsi sotto la gonna, sono piena di brividi; il ragazzo si rende conto che anch'io sono intimorita. Sento che la sua mano è sul bordo della gonna e che tenta leggermente di salire, ma anche lui non sa quanto osare.
    
    Ora che faccio? Lo lascio fare o lo fermo? So che se lo lascio andare arriverà al punto cruciale, ma Franco dov'è con la birra? Dovevo solo provocarlo, non devo giocarci oltre, ma i brividi salgono, la passera ormai si sta bagnando, tutta una strana emozione tra “il vorrei ma non posso”, le sue dita sempre con un sottile sfioramento le sento salire sempre più, passano dalla calza al contatto della pelle, non c'è ancora poi molto per arrivare alla passera umida. Si sta avvicinando sempre più, sono quasi pronta a fermarlo, ma proprio in quel momento arriva Franco con le birre, il ragazzo di scatto toglie subito la mano. Cavoli c'è mancato poco, ma sento che Franco non è arrivato casualmente proprio in quel momento, infatti poi mi sussurra che era dietro alla tenda, proprio per vedere fino a dove si sarebbe spinto il ragazzo.
    
    Andiamo poi a sederci in un angolo in assoluta penombra a berci una birra. Poltroncine e tavolino.
    
    Il ragazzo ci segue a distanza, non si avvicina più di tanto, pur rimanendo a vista.
    
    Franco, preso da un attimo di alienazione, si mette a baciarmi e preso dall'euforia, mi ...
«1234...12»