1. Ritorno al bergamosex


    Data: 23/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... Stefano, inconsapevole della mia nottata con Luciano e della mia predilezione all'esibizionismo.
    
    Ad un certo punto mi ritrovo sola con Luciano, che mi conferma i miei sospetti su Stefano, della sua timidezza con le donne, ma mi dice anche quanto lo eccitano. Franco era scomparso nuovamente tra il pubblico per fare altre foto, Io rimango sola con Luciano e Stefano, che vedo attratto da questi spettacoli.
    
    Visto l'orario, mi stava venendo un po' di fame, quindi propongo di uscire e andare al ristorante per mangiare qualcosa, tanto la serata è ancora lunga.
    
    Luciano va a chiamare Franco, e restando sola con Stefano, gli dico: “Allora come ti sembra qua? Ti piace tutta questa trasgressione?”, mi guarda e timidamente mi risponde: “Si, ma è molto meglio il vedo e non vedo, la trasgressione nel vero senso, il voyeurismo”, perfetto, non poteva darmi risposta migliore.
    
    Poi all'arrivo di Franco e Luciano si interrompe. Quindi al ristorante, prendiamo da mangiare e io vado a sedermi proprio di fianco a Stefano, non è un ristorante classico, è un po come nelle feste paesane, con i tavoli lunghi e le panche. Già per sedermi, dovevo scavalcare la panca, quindi alzare la gamba e naturalmente con la gonna diventa difficoltoso, specialmente se sei senza slip. Stefano mi dà una mano per tenermi in equilibrio, di conseguenza il suo sguardo sfugge là dov'era naturale, notando sicuramente le autoreggenti e non so, forse anche di più
    
    Mentre mangiamo, il discorso naturalmente cade sul ...
    ... bergamosex, Stefano data la sua tremenda timidezza parla poco, in compenso noto che i suoi sguardi cadono spesso su donne e ragazze non dell'ambiente, guardava anche qualche sexystar o pornostar, ma con occhi veramente diversi.
    
    Essendo io seduta con le gambe accavallate, la gonna saliva mostrando chiaramente le autoreggenti e a Stefano cadeva spesso l'occhio, questo mi solleticava e mi aizzava a provocarlo ancora di piu'. Ad un certo punto, con il gomito faccio cadere gli occhiali, Stefano subito si abbassa per raccoglierli e nel trambusto naturale, scavallo le gambe e mi scanso un po' per agevolarlo, girata verso di lui con le gambe semi aperte e scoperte, vedo che guarda dritto tra le gambe notando sicuramente che gli slip non ci sono.
    
    Sinceramente non sapevo altro modo per provocarlo senza essere troppo sfacciata, non trovavo molte occasioni per farlo. Guardandomi in giro, notai come parecchi uomini e anche alcune ragazze, stavano seduti mentre parlavano; restavano a cavallo della panca, una gamba di qua e una di là, naturalmente con i pantaloni era quasi normale, ma con una gonna come la mia, sicuramente qualcosina in più poteva si poteva notare.
    
    Infatti nell'alzare la gamba per cambiare la posizione, la gonna scivolò indietro mostrando nuovamente più del dovuto. Lo sguardo di Stefano ormai non perdeva occasione per lasciar cadere gli occhi sempre li, quegli occhi mi stavano fulminando.
    
    Franco si rese conto della situazione, ci eravamo già capiti, quanto non ...
«12...456...12»