Ritorno al bergamosex
Data: 23/07/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... mi dispiaceva giocare con Stefano, finché mi disse: “se tu e Stefano volete fare un giretto andate senza problemi, io e Luciano ci beviamo ancora una birra poi arriviamo anche noi.
Stefano accettò subito l'invito, e io non ci pensai affatto, sicuramente all'interno, qualcosa di più mi sarei inventata, alla penombra è più facile giocare..
Appena dentro, invece di interessarmi agli spettacoli, dico a Stefano se gli sarebbe dispiaciuto fare un giro con me, nello stand del sexyshop, li avrei potuto studiarmi qualcosa di più.
Lo presi per mano dirigendoci al sexyshop non c'era molto da vedere, ma tanto bastava per provocarlo un po'. Dove erano esposti dei vibratori e dei falli, feci finta di interessarmi di quelli più in basso, così da potermi abbassare quel tanto da spingerlo a guardare sempre nel punto cruciale. Sapevo che ogni occasione era buona per far scappare il suo sguardo verso il basso.
Ormai aveva avuto conferma che ero senza slip. Sempre in quel pseudo sexyshop, cercai altre occasioni per intrigarlo, slacciai anche qualche bottone della camicetta, cosi da fargli intravedere un po' di più anche il seno.
Purtroppo non mi riusciva trovare modo migliore per eccitarlo senza essere troppo sfrontata, mi stavo innervosendo. Ero troppo intrigata da Stefano per non riuscire a provocarlo meglio e nel modo migliore. Ad un certo punto compare Luciano senza Franco, subito mi dice che è di nuovo andato a fare qualche foto ad alcune ragazze. Luciano si era inoltre ...
... accorto di quanto mi stavo interessando a Stefano e aveva ben capito le mie intenzioni.
Ci propone di andare di sopra, con la scusa che la visuale agli spettacoli è migliore, ma appena passiamo dalle poltroncine in penombra, mi prende per una mano e mi trascina decisamente, cominciando subito a baciarmi di fronte a Stefano, tremendamente sorpreso dal gesto di Luciano. Subito con una mano si intrufola sotto la gonna e va a stuzzicarmi la passera. Ma che piacevole iniziativa, mi lasciai piacevolmente trasportare da quel bacio e da quella mano. Mi scappò anche uno sguardo verso Stefano che era rimasto impalato ad osservare il suo collega che si era buttato su di me. La cosa non poté durare molto per l'avvicinarsi di altre persone, ma bastò per mettermi addosso ancora più eccitazione, e quale modo migliore per intrigare Stefano?
Appena mi rimisi in piedi, Stefano mi guardò con sguardo stupito. Andammo poi a metterci alla solita balaustra, mi appoggiai e Luciano si mise dietro di me, facendomi sentire nuovamente la sua eccitazione, Stefano si mise di fianco a noi, notai che non era per niente interessato dallo spettacolo, ma dalle mani di Luciano che mi accarezzavano. Franco lo vedemmo sotto che era intento a fotografare lo spettacolo, ma si era anche accorto della nostra presenza sopra, infatti ogni tanto fingeva di farci qualche foto.
Stefano era tremendamente incantato, sicuramente era tentato a lasciarsi andare, ma la sua timidezza era troppo forte. Inoltre dopo un po', ...