1. Ritorno al bergamosex


    Data: 23/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... tutti vogliosi di goderci momenti di piacere intenso, finché Franco sempre sorprendente propose: “Facciamo una bella cosa, voi avviatevi verso casa, così vi godete in santa pace un po' di piacere in tutta calma, io poi vi raggiungo, voglio vedere ancora uno spettacolo, che mi hanno detto particolare, la star che fa lo squirting, sono curioso di vedere questa cosa dal vivo, vedete voi cosa preferite.”.
    
    Sinceramente a me in quel momento non mi interessava proprio dello squirting, non vedevo l'ora di godere dei miei piacere e di godermi in santa pace dei momenti tanto attesi, naturalmente credo che anche Stefano desiderasse di più approfittare della situazione inaspettata, come anche Luciano.
    
    Quindi decidiamo di andarcene, Franco aggiunge:“Andate tranquilli, vi raggiungo dopo lo spettacolo che sta già iniziando.” .
    
    Dritti di corsa verso casa, con l'auto di Luciano, l'eccitazione era troppo forte, non riuscivo a resistere fino a casa.
    
    Io ero seduta davanti e Stefano si era messo dietro, Luciano pur guidando, mi sollevò la gonna ed iniziò con lo stuzzicarmi la passera, bagnata e vogliosa, Stefano allungò le mani avanti e sempre con un filo di timidezza, mi slacciò la camicetta, fino a liberare il mio seno. Era scomodo per lui, non voleva solo toccarlo ed accarezzarlo, a questo punto voleva sicuramente anche baciarlo e succhiarlo, così Luciano accortosi del problema, gli fece abbassare il ribaltabile.
    
    Ormai si può dire che ero quasi nuda tra le loro mani, Luciano ...
    ... nonostante stava guidando, ma sempre con estrema prudenza, mi accarezzava la passera andando a stuzzicare il clitoride, facendomi provare un estremo piacere. Stefano ormai si era abbandonato sul mio seno, baciandolo e ogni tanto baciando me, nonostante la sua poca esperienza, il modo di baciare era molto piacevole e con estremo entusiasmo..
    
    Io mi stavo letteralmente godendo tutti i piaceri possibili di quel momento. A livello di un piazzale appena illuminato da un piccolo lampione, Luciano si ferma e subito si tuffa con la lingua sulla mia passera, ero già tanto eccitata, che quel gesto mi mandò in visibilio.
    
    Con la lingua persistente sul clitoride e con le dita che già mi penetravano con decisione, mi disse: “non riesco a resistere fino a casa, devo farti godere e voglio sentire nuovamente il gusto della tua passera eccitata” e tornando deciso con la lingua sul clitoride, iniziai a gemere ed ansimare, anche Stefano, si stava sempre più eccitando, lo sentivo dalla sua maggiore intensità nel baciarmi e toccarmi, finché riuscirono senza tanta fatica a farmi avere un forte orgasmo, urlai addirittura per il piacere. Dopo questo deciso e piacevole orgasmo, Luciano si rialzò e prese di nuovo la strada per casa, ormai non molto distante, pochi minuti ancora e avremmo potuto godere meglio dei piaceri che potevano attenderci.
    
    Cosa aspettarmi dall'intraprendenza di Luciano e dalla poca esperienza di Stefano?
    
    Per il tragitto rimanente, rimasi sdraiata su quel sedile, con ...
«12...789...12»