1. Ritorno al bergamosex


    Data: 23/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... Stefano sempre intento a baciarmi ed accarezzarmi il seno e Luciano sempre pronto a stuzzicarmi la passera, giocando ben volentieri con il clitoride.
    
    Quasi a casa, mi ricompongo un pochino, parcheggiamo e subito su per le scale, Stefano sembra rinato e aver allontanato la sua timidezza, Luciano nel salire la scala mi ferma continuamente baciandomi intensamente.
    
    Una volta dentro, senza tanto pensarci, Luciano mi trascina letteralmente sul divano, mi slaccia la camicetta, mi toglie quella specie di reggiseno e si butta a baciarmelo, succhiarmi i capezzoli duri per il piacere, baciarmi sul collo, il tutto con un' ardimento impressionante.
    
    Stefano per un attimo rimane incantato a guardarci, quasi non sapesse cosa fare, fino a quando Luciano allunga una mano e mi solleva la gonna, un invito a Stefano di buttarsi proprio li, tra le mie gambe.
    
    Sono tremendamente rapita da questa situazione, aspetto solo che Stefano finalmente trovi il coraggio di buttarsi. Il gesto di Luciano fu un vero e proprio invito a Stefano, che finalmente si avvicina, si piazza di fianco e allunga una mano sulla mia passera.
    
    Luciano però non toglie la sua, che continua a stuzzicarmi sul clitoride.
    
    Stefano con la mano sulla passera, dolcemente comincia ad accarezzarla sulle labbra, un sfioramento leggero e piacevole. Poi lentamente e prendendo confidenza, finalmente si avvicina anche con la bocca e inizia a leccare con piacevole dolcezza..
    
    Questa volta, sta prendendo da solo l'iniziativa ...
    ... e lentamente dopo aver ben gustato il piacere di leccarmi bene le labbra, di essere andato a stuzzicare il clitoride con la lingua, .decide che è l'ora di infilarci anche le dita. Finalmente si decide e inizia a penetrarmi piacevolmente, ma non so cosa riesce a fare, con quelle sue dita nella passera e quella lingua fissa sul clitoride, inizio a gemere di piacere, é molto bravo, ha un modo di penetrarmi con le dita molto particolare, quasi indescrivibile, facendomi provare dei forti brividi di piacere. Non so se è la fortuna del principiante, ma sicuramente mi sta facendo impazzire, scoppio così in un forte orgasmo, il mio gemere e sempre più intenso, tendo quasi ad urlare. Luciano riesce ad impedirmelo, più i miei gemiti e sospiri aumentano, più lui mi bacia con intensità e passione.
    
    Sto provando un piacere immenso, Luciano che mi bacia, mi tocca il seno e con una mano tiene ben aperte le labbra della passera per mettere ben in risalto il mio clitoride, favorendo cosi il corso della lingua di Stefano che inoltre con le sue dita mi sta facendo sentire brividi impensabili, meno male l'inesperienza.
    
    Dopo quell'impressionante orgasmo, decido che è ora di prendere un po' di iniziativa io. Li interrompo entrambi, mi metto seduta ed inizio a spogliare Stefano, mentre gli abbasso i pantaloni, gli dico di togliersi la camicia e la maglietta, cose che Luciano aveva già provveduto a fare da solo.
    
    Di nuovo la visione del membro di Luciano mi manda in visibilio e mi spinge ad ...
«12...8910...»