Anna e paolo
Data: 24/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... vedendo il culo di Paolo proteso in fuori, mi viene un’idea. Smonto da Enrico e scendo dal letto. Ci giro intorno e mi porto alle spalle del poliziotto. Sputo sul cazzo e sul suo buco e spingo per penetrarlo.
“MMMMMMMM!!! Porcellino! Sì, fammi il culo!”, mi incita, facendo adesso la parte della vacca in calore. Poi, mentre è chinato sulla schiena di Anna, lei gli sussurra qualcosa all’orecchio e lui dice: “Sì, magari!”. In un attimo lei sguscia via e Paolo si fa in avanti, liberandosi del mio cazzo e andando ad impalarsi su quello di Enrico.
“Oh, porca puttana! Ma come hai fatto prendertelo, porcona!”, chiede alla sua collega, mentre cerca di ingoiarselo. Tuttavia, a forza di spingere, riesce a farlo entrare e inizia a cavalcarlo. Intanto, Anna si mette a sessantanove su Enrico e, mentre si fa leccare la passera, spompina il suo collega. Io giro intorno al poliziotto e, affiancandomi alla donna, giochiamo a rubarci la verga dell’uomo, succhiandola e leccandola voracemente. Tutte queste stimolazioni scatenano in lui l’orgasmo e, in pochi secondi, schizza sborra a tutto spiano. Io ed Anna la beviamo e ...
... ingoiamo, e poi ripuliamo l’asta lasciandola bella lucida.
Paolo, allora, ricomincia a scoparsi il cazzo di Enrico e lo sprona a sborrare, e, quando sente che l’asta si gonfia, smonta dal suo ventre, afferra Anna per la nuca e le pianta in gola il palo del mio ragazzo. Le sue fauci vengono inondate di caldo e abbondante nettare e la donna comincia a scuotersi, sconvolta da un secondo orgasmo, che questa volta scarica nella bocca di Enrico.
“Manchi solo tu”, dice Anna alla fine, e, dopo avermi fatto sdraiare sul letto, comincia a spompinarmi da matti. In un attimo Paolo si unisce a lei e la vista delle loro due bocche che si scambiano il mio cazzo mi fa impazzire. La sborra mi schizza fuori senza che me ne renda conto e i due sbirri se la gustano appieno, anche uno dalle labbra dell’altra.
Mentre restiamo avvinghiati sul letto, Anna ci rivela che di tanto in tanto, per arrotondare, fa la escort, anche in coppia con Paolo, e allora capisco da dove deriva quella loro maestria.
Anzi, vi dirò di più: siamo anche diventati grandi amici e lei mi ha raccontato diverse storie, che non escludo di mettere per iscritto….