1. Anna e... il vecchio compagno di classe (2)


    Data: 24/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: LeoneDiana, Fonte: Annunci69

    ... per quel che si può in quella posizione, favorendo e dando ritmo a tutti i suoi gesti. La sua mano raggiunge la tua natica sinistra, a cui pratica lo stesso palpeggiamento che ha riservato al seno, quasi sapesse quanto ciò ti elettrizza… Sei eccitata, e lui lo sente… I tuoi succhi vaginali si spandono sulle tue gambe, e sul tuo buchino, tanto che il suo dito ci incappa, a causa dei tuoi movimenti e… non può essere, non lo farà davvero? Invece sì, lui aumenta di poco la pressione e ciò lo fa scivolare… dentro. Vorresti ritrarti, quella stimolazione l’hai fatta fare solo a me, raramente, e a volte non ti piace; non sai se sei pulita, non sei preparata, ma la posizione non ti consente di scansarti. Stai per dire un no chiarificatore, ma proprio in quel momento lui affonda in maggiore profondità, approfittando dell’abbondante lubrificazione, e ti esce solo un “Aaaaah” dopodiché ti senti avvolgere da un calore strano, crescente, e involontariamente emetti una serie di urli sempre più forti e vibri mentre l’orgasmo, inaspettato quanto forte, ti invade tutta…
    
    Rimani immobile, sconvolta dalla svolta imprevista e dall’intenso appagamento, mentre lui si ritrae e fissa la tua espressione trasognata, cercando di capirne il significato:
    
    – Ehi, tutto ok?
    
    – Sì...sono venuta!
    
    – Lo dici come fosse un evento straordinario!
    
    – No, è che... è stato improvviso! Non credevo di essere già abbastanza eccitata...
    
    – Vuoi che ci fermiamo? Ti ho forse dato fastidio?
    
    – No, no, dai… ...
    ... la mia vagina dice che vuole ringraziarti per il trattamento. Ti va di spostarci sul sedile dietro?
    
    Mentre indossa il preservativo, ti chiede quale posizione tu preferisca e tu rispondi:
    
    – Il buchino, per oggi, lasciamolo stare… – dopodiché ti predisponi a quattro zampe slanciando verso l’alto il tuo sedere…
    
    Senti la vagina dilatarsi, più del solito… e sai benissimo il perché. Lui è abbastanza delicato e compie l’operazione con calma. Dopodiché, accelera gradualmente il ritmo fino a raggiungere un’andatura più sostenuta e regolare… la vista del tuo didietro lo manda in visibilio e, come succede a me, riesce a risvegliare tutto il suo istinto animale. Tu ti rendi conto per un istante della situazione: un tuo vecchio amico militare con una nerchia XXL ti sta sfondando la vagina sul sedile posteriore di un’auto, in mezzo ai campi del tuo paese natale. Il tuo fidanzato è d’accordo sul fatto che ti stai facendo stantuffare da questo tizio, che tra l’altro ti ha appena fatta godere grazie a un cunnilingus con opzione non richiesta “dito nel culo”, e tu… tu stai godendo doppiamente: per il riempimento intermittente della tua fregna, e per il sentirti una grandissima troia per tutto quanto detto sopra.
    
    Dopo un tempo che non sapresti misurare, percepisci che lui è un po’ stanco, e proponi un cambio di posizione. Lui seduto sul sedile e tu a cavalcarlo: è di gran lunga la posizione migliore in macchina ma, visto che eri stanca, avevi preferito proporre la classica pecorina, ...
«12...4567»