Anna e... il vecchio compagno di classe (2)
Data: 24/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: LeoneDiana, Fonte: Annunci69
... sperando che accelerasse i tempi del suo godimento. Quella speranza è andata a farsi benedire, e allora ti presti volentieri a questo cambio, sperando che il poterti toccare le tette sortisca effetto migliore. Dopo il necessario assestamento su quelle grosse dimensioni, cominci i tuoi esperti movimenti di bacino, che fanno scorrere le pareti della tua vagina sul suo membro, aderendovi perfettamente. La lubrificazione, indispensabile, è favorita da quello che finalmente, complice l’adeguamento dello sguardo all’oscurità, riesci a scorgere con più chiarezza. Di certo è il più bel torace che tu abbia mai visto dal vivo… e non riesci a trattenerti dal toccarlo ed apprezzarlo, nonostante sia tutto sudato per la lunga performance da dietro di poco fa. Matteo, come previsto, si avventa sulle tue tette… e non solo: mentre le stimola con la sua sapiente lingua, afferra con le mani le tue natiche e le guida nel ritmo a lui più consono per raggiungere più velocemente il finale. I suoi gemiti si fanno via via più forti e incitano gli slanci del tuo corpo: desideri come non mai di farlo venire, di essere l’artefice del suo piacere. Finalmente, mentre solleva il viso alla ricerca della tua bocca, le vostre lingue si ritrovano e con gli ultimi tre affondi più lenti e profondi lo senti esplodere dentro di te, soddisfatto.
Sei stanca, e la tua vagina più di te. Sfilandoti quel grosso pene senti un certo bruciore e… un po’ di sollievo. Matteo ti guarda appagato, e tu ti avvicini a lui. ...
... Siete accaldati, gli prendi la mano, poi ti inclini sul suo petto e ti fai abbracciare. Niente a che vedere con il calore dei nostri abbracci, ma… è stato bello condividere questo momento di passione con una persona con cui ti piace confidarti, e passare del tempo insieme. Vi rivestite e ti riaccompagna al parcheggio del bar, ormai chiuso. Scesi dall’auto, vi concedete un ultimo abbraccio, poi lui attacca un:
– Io…
– Grazie – lo interrompi subito e lo coinvolgi in un ultimo bacio, prima che possa fare qualsiasi genere di discorso. Non vuoi che parli di possibili storie sentimentali tra voi (nel tuo caso impossibili), non vuoi che si giustifichi perché non vi vedrete più, non vuoi nulla.
– Grazie a te. – Non può che rispondere, alla fine.
– In bocca al lupo per tutto!
– Anche a te! Buonanotte!
– Notte! – dici salendo in auto.
Respiri a pieni polmoni l’aria di chi ha concluso qualcosa. Un po’ come dopo un esame, ti senti più leggera: di sicuro, per essere riuscita a lasciarti andare e sciogliere la tensione sessuale che, ora capisci, covavi fin dal momento del vostro incontro. O forse, anche da prima: è come aver vissuto finalmente un capitolo inconcluso del tuo passato. Probabilmente, avevi sempre desiderato quel ragazzo, ma distratta da altri aspetti della tua vita, non te ne eri mai resa conto. Comunque, ora non ha alcuna importanza. Quella chiavata ha risolto tutte le questioni, vere o immaginarie che siano.
Appena entrata in casa lanci la borsa e corri ...