1. Il maestro di sci (4)


    Data: 24/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... gambe e si offre spudoratamente a lui. Paolo, infoiato dal gesto invitante della sua vittima, gli pianta la nerchia in corpo con un fendente preciso e profondo. Ivan si acciglia e grida come un ossesso per il dolore, ma poi si accascia nuovamente sulla seduta e si gode la scopata potente del mio amico. Paolo non si risparmia, ma sul volto e sul corpo della puttanella non ci sono segni di cedimento: non sembra ci sia verso di fargli raggiungere questo benedetto orgasmo anale!
    
    Penso che il fatto che rifiuti la stessa possibilità di un tale piacere gli impedisce di arrivarci. Bisogna trovare una variante. Allora, mi avvicino a Seby e gli sussurro le mie perplessità. Anche lui mi confessa di vedere il suo boy allo stremo delle forze e della resistenza e che bisogna fare qualcos’altro per fare godere quella gran puttana del maestro di sci.
    
    Con decisione si alza in piedi e si spoglia. Si accosta al divano e ci monta sopra. Quindi, si mette a cavalcione di Ivan e comincia a strusciarsi sopra di lui come una gatta in calore. Con la lingua gli lecca il collo, prima da una parte e poi dall’altra e, quando raggiunge i lobi delle orecchie, li mordicchia delicatamente.
    
    “MMMMMMMMMMM!!! OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!”, geme Ivan, travolto dalle sensazione che riceve sia nelle viscere che sulla pelle. “Oddio che caldo!”, sibila alla fine. Seby si volta verso di noi ed io gli faccio “ok” col pollice in su. La cosa sta funzionando: se continuano così conquisteremo il nostro ...
    ... obiettivo.
    
    D’improvviso, il bacino di Ivan sussulta. “Oh cazzo! Che è stato?”, chiede preoccupato, ma nessuno gli risponde e Seby e Paolo continuano a lavorarselo a dovere. Purtroppo, però, si è trattato solo di un falso allarme, perché i miei due amici non riescono ad ottenere di più. Anche Enzo lo capisce e decide di sua iniziativa di unirsi a loro. Si inginocchia e si infila tra le gambe di Paolo e, allungando il collo, inizia a leccare la rosellina slabbrata e profanata dal cazzo del suo amico.
    
    “No! Non fare così!”, strepita Ivan, e sul suo volto si dipinge un’espressione preoccupata. Finalmente il suo corpo gli sta restituendo quello che cercavamo, ma lui non lo interpreta come qualcosa di piacevole. Forse pensa che gli stia venendo un infarto, chissà!
    
    “Dai, lasciati andare!”, gli sussurra Seby. “Vedrai che sarà bellissimo!”.
    
    “Che cosa sarà bellissimo?”, chiede lui, ormai impanicato dalle vibrazioni crescenti delle sue membra che non riesce più a controllare. Seby, però, non gli risponde e riprende a massaggiarlo e a leccarlo. Sotto, le lappate del suo fratellone si fanno sempre più invadenti e i colpi di cazzo di Paolo sempre più potenti e penetranti. La prostata di Ivan è sollecitata all’inverosimile e starà pulsando senza sosta. La sua pelle si vela di sudore e il suo respiro si affanna. “Ma che mi succede?”, chiede ancora, guardando le sue gambe tremare.
    
    “Dai ragazzi! Arriva!”, dice Paolo con un filo di voce, esortando i suoi amici.
    
    “Chi arriva…? Chi…?”, insiste ...