1. Il maestro di sci (4)


    Data: 24/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... Ivan, ma l’ultima domanda viene troncata da una convulsione improvvisa che gli tronca il fiato. Rapidamente i suoi occhi si rivoltano nelle orbite ed il suo corpo si irrigidisce. Va in apnea. Quando ricomincia a respirare ogni centimetro di lui vibra senza controllo. Il suo sguardo corre su di sé e sembra quasi si stia mettendo a piangere. Una goccia di sudore cola inesorabile dalla fronte e si infrange sulla seduta del divano. Seby gli smonta di dosso e si siede di lato a godersi finalmente il piacere estremo che ha contribuito a fargli raggiungere. Ivan lo fissa interrogativo: non ha la forza di chiedere ancora, ma lo fa con gli occhi.
    
    Poi, passa a guardare Paolo che continua a fotterlo instancabile, finché uno spasmo violento gli fa sollevare il busto e lo fa urlare come un maiale scannato.
    
    L’inesperienza gli impedisce di controllare le contrazioni dello sfintere e il cazzo di Paolo finisce per essere pompato con un’aspirazione tale che non può fare altro che sborrare. Enzo, naturalmente, ancora tra le gambe del suo amico, non intende abbandonare la postazione proprio adesso e, con la bocca spalancata, aspetta che la minchia sputi litri di caldo e succoso nettare che, dopo aver riempito il retto della troia, si riverserà fuori per dissetarlo.
    
    E così è: qualche secondo dopo che Paolo inizia a sborrare, l’anellino di Ivan si imbianca del suo seme. La lingua di Enzo lappa per raccoglierne ogni singola goccia, mentre la sua bocca si gusta lo sperma ...
    ... nell’intervallo tra uno schizzo e l’altro. L’orgasmo anale di Ivan però non si arresta e, dopo le contrazioni al culo, arriva un’altra convulsione che gli fa sbattere ripetutamente il bacino contro il divano. La nerchia di Paolo sguscia fuori ed Enzo la afferra con una mano e se la inghiotte per ripulirla della sborra e degli umori della vacca. Il povero stallone, già stremato dalla pompa stringente praticatagli dai muscoli dello sfintere di Ivan, non riesce a sottrarsi alla ciucciata vogliosa del suo amico.
    
    “Merda! Vengo di nuovo!”, sbraita Paolo, e Seby monta ancora a cavalcioni su Ivan e, stringendo tra le mani la testa del suo boy, lo incita a svuotarsi i coglioni.
    
    “Sì, amore! Dai, disseta il mio fratellone! Lo sai che è tanto vorace, no!”, e le parole del biondino accentuano il secondo orgasmo del maschione, che sembra essere ancora più violento del primo.
    
    Intanto, Ivan rimane riverso sul divano, il capo da un lato e la lingua che gli pende fuori dalla bocca. Gli occhi spalancati fanno sembrare che sia morto, ma il suo petto si gonfia e si sgonfia, segno che sta respirando. Piuttosto, appare sotto choc…
    
    Pino si avvicina a me e mi sussurra all’orecchio: “Ora che ha provato il primo orgasmo anale sarà in grado di averne degli altri. Che ne dici di rintostare i nostri stalloni per permettere anche a loro di godersi la puttana?”, mi chiede, indicando con la testa Enrico e Knut. Io annuisco e ci mettiamo in ginocchio a spompinare i nostri due boys.. 
«12345»