1. Il mio vicino troppo vicino


    Data: 25/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: nazario89, Fonte: Annunci69

    ... come se fossero limoni da spremere e ad ogni suo sussulto facevo corrispondere una tuonante sculacciata,avevo la bocca piena di culo e saliva…ne presi un po’ fra le dita e ripresi a limonargli il culo, con una mano gli scapocchiai il cazzo e con le dista insalivate iniziai a giocherellare con il suo prepuzio come fanno quei suonatori di bicchieri in cristallo. Francesco ormai era fradicio e gemeva come una troia!
    
    Decisi che era il momento di cambiare musica e dolcemente gli infilai il dito medio in culo,improvvisamente smise di ansimare e disse:” nooo niente dita! Scegli tu o continui così o mi ci metti il cazzo”,nonostante avessi poca dimestichezza con il ruolo gli risposi:” mettiti a pecora” in un attimo ci ritrovammo io in ginocchio sul letto e lui a quattro zampe ,lo afferrai per i fianchi e gli strusciai il cazzo nella fessura giocando sul suo buchetto…lui tuonò:”stai tranquillo,con il lavoretto di prima entrerà senza problemi…ficcamelo”non aveva neanche finito la frase che ero appena entrato e lui fra un gemito e l’altro ripeteva “spingi ,spingi”,eravamo incollati e iniziai a scoparlo dolcemente e subito lui:”mi devi fottere con forza,dai!”,gli detti uno schiaffo sul culo talmente forte che lasciò il segno e iniziai a sfondarlo con colpi poco rapidi ma forti, gli diedi una botta così forte che si accasciò sul letto poggiando la testa sul cuscino e il mio cazzo fuoriuscì…”rimettilo subito” disse allargandosi le chiappe con le sue stesse mani…mi rinfilai dentro con le ...
    ... braccia ben distese e rigide…a colpi profondi stavo ancora scopando quel culo divaricato.
    
    “fra un po’ vengo” gli dissi e lui :”no ti prego” e io :”sto per scoppiare” e lui “allora sborra…in faccia!” lo tolsi fuori,due schizzi andarono a finire sulla sua schiena e in corner riuscii a schizzare altre due volte sulla sua faccia.
    
    Quelle labbra erano macchiate di seme caldo e viscoso,si ripulì con un braccio e prese a masturbarsi sborrando dopo poco sul suo addome.
    
    Ci ripulimmo in fretta, si alzo si rivestì e mi disse:” quando ti va chiamami che ripetiamo” e io gli dissi:” domani è troppo presto?” e lui subito:”che ne dici se passo stasera per un pompino o un 69?” e io gli dissi “ok a stasera”.
    
    Con francesco giocammo quasi tutti i giorni per circa due mesi…trascorrevamo mattinate intere a letto a scopare di continuo,eravamo arrivati al punto che anche vedendoci a petto nudo ci stimolava così tanto che era obbligatorio per me scoparlo o fami scopare come accadde più di una volta.
    
    un giorno lo stavo aspettando…entrò in casa e io scesi i miei boxer e lui sbottò”sai potremmo fare questa vita per sempre…inizio a provare qualcosa per te” e io risposi spietatamente” non sono pronto per certe cose so solo che mi piaci molto”. Lui si inginocchiò e disse :”non c’è fretta ne parleremo…intanto inizio a pomparti”
    
    si era presentato il problema relazione seria…lui ci aveva pensato io neanche un po’.
    
    La soluzione era semplice :troncare e non vedersi più.
    
    Ma come facevo a ...