1. Compleanno speciale


    Data: 25/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    (Racconto n. 83)
    
    Per motivi di lavoro, sono sempre in viaggio per l’Italia. La cosa è stressante ma ha il suo lato positivo. Per tutta la vita sono stato libero di conoscere sempre cazzi nuovi, così ne ho visti di tutti i colori e dimensioni e mi sono fatto un’idea sugli gli uomini di tutte le regioni. Senza voler generalizzare, naturalmente, trovo che i più gay (spesso repressi) sono i pugliesi, i più ciarlieri i veneti, i più disinibiti i toscani, i più porci i napoletani, i più fantasiosi i siciliani, i più focosi i calabresi ed i più dotati i negri, ovviamente. Forse è una classifica discutibile ma se c’è qualcuno che vuole dimostrarmi di essere più porco, fantasioso, focoso o dotato delle categorie che ho elencato è pregato di farsi avanti e ne ‘discuteremo’.
    
    Si, devo ammetterlo, non mi sono fatto mancare nulla, orge comprese, ma ormai sono anni che le avventure stanno scemando. E’ vero, non sono più bello come una volta, ho messo su pancia, ho perso i capelli, non sono più agile come una volta, ho il buco del culo un po’ troppo aperto ma ho sempre dentro di me una gran voglia di essere troia. Possibile che non c’è più nessuno a cui possa piacere? Si dice che i gusti delle persone sono dei più vari e che qualcuno che apprezza c’è sempre ma, devo ammetterlo, non batto più un chiodo da troppo tempo ed io mi sono rassegnato ed ho messo i remi in barca. Col tempo sarò diventato troppo difficile ma gli unici che mostrano un po’ di interesse o sono vecchi babbioni ...
    ... disgustosi o ragazzini che cercano un nonno da cui farsi coccolare od aridi prezzolati senza un minimo di passione.
    
    Non ho mai pagato nessuno in vita mia. Da giovane mi pagavano ristoranti eleganti, dopo ero io a pagare la cena ma non ho mai dovuto pagare le prestazioni erotiche.
    
    Se lo si fa per soldi non c’è trasporto. Questa volta, però, ci ho fatto un pensierino, anche in virtù di una ricorrenza un po’ particolare. Come ho detto, era un bel po’ che non facevo niente con qualcuno e mi trovavo a Genova, solo e stavo per compiere sessant’anni tondi tondi. Dovevo fare qualcosa per non soccombere alla tristezza. Così ho deciso che per il mio compleanno potevo anche fare uno sgarro alla regola.
    
    Mi sono collegato ad un sito internet di prestazioni omosessuali ed ho compilato un questionario su come lo avrei voluto. Attivo (naturalmente), tra i 30 ed i 40 anni (l’età migliore per gli uomini), alto più di 1:70 (più di me), peloso (sennò che maschio è), automunito. Mi è comparsa una serie di foto tra cui scegliere ed uno mi ha colpito in modo particolare: un maschio da sballo. La scheda diceva 36 anni, 1:90 (quantagrazia). Avrei dovuto pagare prima la cena poi, per il sesso, il prezzo variava da un’ora a tutta la notte.
    
    Mi demoralizzai ancora di più. Già tanto potermi permettere di affrontare la cena, il resto era fuori del mio budget. Ci pensai un po’ e alla fine, “ma si, vorrà dire che mi limiterò ad una chiacchierata disinibita con un maschio come quello e amen”. Forse ...
«1234»