1. Compleanno speciale


    Data: 25/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... dopo, ripensandoci in albergo, mi sarei tirato una sega.
    
    Lo contattai e si mostrò molto gentile. Capì il mio imbarazzo per il poco che potevo offrire e mi tranquillizzò mettendomi a mio agio. Avrebbe provveduto lui a trovare un ristorante non troppo pretenzioso e mi sarebbe venuto a prendere per l’ora di cena. Al momento non aveva richieste più ‘appetibili’, per fortuna.
    
    Non appena lo vidi rimasi a bocca aperta. Era ancora meglio che in foto. Un pezzo di marcantonio che più maschio non si poteva. Mentre mentalmente stavo valutando l’idea di fare una correzione al budget, mi venne incontro e mi strinse la mano con un sorriso che gli trasformò il viso da truce ad angelo salvatore e mi sciolse… il buco del culo.
    
    “Ciao, mi chiamo Angelo”. Che altro nome poteva avere?
    
    “Ma dai, sei un uomo maturo”, mi dissi. Ripresi il controllo su me stesso e mi presentai.
    
    “Sali. Ho scelto un ristorante che ti piacerà” e mi invitò sulla sua auto sportiva. Arrivammo in poco tempo sulla montagna, in un posto isolato e panoramico. Non so come ma delle difficoltà che la mia età comportano nell’entrare ed uscire da quell’auto sportiva (e bassa) quasi non mi accorsi neppure io.
    
    Il locale era stupendo, con una vista sul mare mozzafiato. Luci soffuse, camerieri gentili e non invadenti. Accanto ad un uomo simile, per un attimo immaginai di aver trovato finalmente il principe azzurro che aspettavo da una vita ma poi precipitai nella realtà e mi preoccupai del costo. Lo comprese dal mio ...
    ... sguardo.
    
    “Non ti preoccupare”, mi disse rassicurante. “I prezzi sono più che abbordabili ed il padrone è un mio amico. Gli ho detto che pagavo io e mi ha assicurato che il prezzo sarà molto contenuto”.
    
    Ci siamo seduti al tavolo ed ho cominciato a vivere un sogno. Lui mi ha messo subito a mio agio ed abbiamo parlato di me, di lui, delle nostre vite. Oltre alla sua professione libertina era un abbastanza apprezzato designer di arredo ed aveva scelto di fare da accompagnatore per arrotondare, approfittando del fatto di piacere sia alle donne che agli uomini. Parlammo di tutto: di arte, di storia, delle bellezze d’Italia. Era molto preparato culturalmente. Non me lo aspettavo, dato il suo mestiere. Facilmente andammo sul discorso sesso.
    
    “Dunque sei bisessuale”.
    
    “Si ma per lavoro. Principalmente sono esclusivamente attivo ma, devo dire, preferisco gli uomini”.
    
    “E ti richiedono più donne o più uomini?”.
    
    “Più donne, purtroppo, e gli uomini spesso sono giovani broker o figli di papà viziati, ricchi ed ignoranti. A letto, poi, amano le cose più strane. Droghe, travestimenti, sadomaso, fisting, pissing e così via. Ho una gran voglia di semplicità” e mi lanciò uno sguardo indagatore.
    
    “In questo puoi stare tranquillo. Sono della vecchia generazione e amo le coccole, la passione e… le porcate pure, senza fronzoli”. Sorridemmo. Eravamo sulla stessa linea d’onda.
    
    Alla fine della cena, fece venire una piccola torta di meringa e castagne con panna. La mia preferita (come ...