1. Di padre in figlio...


    Data: 03/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Sergio78savona, Fonte: Annunci69

    ... dito forza l'ingresso, che cede immediatamente. un attimo di bruciore, ma nulla più. Mi sditalina per qualche secondo, poi mi manovra per farmi girare, ma io mi oppongo "Tuo padre ha avuto il mio culetto per primo, ma tu la vuoi per primo la mia bocca?" Lui sembra non capire più nulla, ansima un "SI" giusto un attimo prima che io schiocchi il primo bacio sulla sua cappella rovente. La cappella è viola dall'eccitazione, l'asta è enorme, durissima, sembra d'acciaio, e pulsa con violenza. Mi faccio un po' desiderare, con piccoli baci, poi una leccata, ancora qualche bacio, e poi allargo bene la bocca e incollo le labbra alla punta, facendolo scivolare dentro. Poi comincio a muovere la testa su e giù, e lui ansima in modo animalesco "HMMMMMMMM... Fantastico!!! Che bocca che hai!!! Che spettacolo!!! Dai Amore, non fermarti!!!"
    
    Eccitato dai suoi complimenti, mi impegno ancora di più, fino al punto che lui mi deve strappar via la testa dal suo cazzo per non venirmi in bocca. A quel punto mi gira a pecorina, e io ben felice, lo assecondo. Tiro bene su il culo, lo apro con le mani, lo guardo cercando di essere il più provocante e intenso che posso "Non devi avere pietà, Amore. Non avere paura, voglio solo che tu goda tanto!"
    
    Lui sembra impazzire, e per un attimo vedo la stessa espressione di Stefano, poi punta deciso il bersaglio, e nello stile di famiglia, con un colpo secco mi fa suo. Appena dentro si immobilizza, e mi chiede "Ti ho fatto male?" evidentemente deve ...
    ... aver colto la mia smorfia di dolore: dopo che Stefano mi aveva aperto in due così violentemente, pensavo di essere più "allenato", ma evidentemente l'inattività aveva ridotto la mia soglia di tolleranza, e il viso mi si riga di una lacrima di dolore.
    
    Di certo però non mi scoraggio per così poco "Si, ma se ti fermi adesso ti giuro che non mi vedi più in tutta la vita!"
    
    La minaccia evidentemente fa effetto, perché lento ma inesorabile, con un movimento unico, fa entrare tutto il suo cazzo, e per poco non me lo sento uscire dalla bocca! Movimento dopo movimento, costantemente, aumenta il ritmo della scopata. E' bravo, decisamente bravo, e mano a mano che aumenta il ritmo cala il dolore e io comincio a gustarmi questa seconda cavalcata della mia vita.
    
    Mi afferra per i fianchi, e comincia a vibrare colpi violenti, tanto che sento le sue palle sbattere forte contro le mie, fino a che emette una specie di grugnito, si pianta completamente dentro di me, e mi inonda di sperma l'intestino! E' FANTASTICO!!! Forse è solo una sensazione, ma mi pare di percepire uno ad uno gli schizzi potenti che mi stanno riempiendo di crema bollente e densa; a quel punto non resisto più, emetto un gridolino e ho il primo orgasmo anale della mia vita!
    
    Solo in quel momento mi rendo conto che i suoi colpi mi hanno fatto perdere la posizione a pecorina, e che sono sdraiato sul letto. Lui, senza uscire o perdere nemmeno un centimetro, mi crolla addosso, mi abbraccia da dietro e mi bacia ...