1. Confronto all'americana


    Data: 08/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... vociare viene interrotto dal ragazzino del gruppo nostro rivale: “E se dovessimo indovinare entrambi?”.
    
    “Impossibile!”, risponde lapidario Alfio. “Non è mai successo!”.
    
    “Ma se questa volta succedesse?”, insiste, impertinente, il tipo.
    
    “Beh… allora direi che dovreste partecipare tutti all’orgia. Sarà un gran divertimento…!”, aggiunge ridacchiando.
    
    “Bene!”, mormora il ragazzino, soddisfatto della risposta.
    
    “Bene… Cominciamo!”, fa Alfio, e si dirige sul lato sinistro della tenda. Tira una corda e quella si spalanca. Oltre, otto giovani maschi si ergono sull’attenti, uno accanto all’altro, con le mani intrecciate dietro la schiena. Due o tre sembrano insignificanti, almeno a miei occhi, mentre la mia attenzione viene catturata da un tipo col un cappellino da baseball alla rovescia e la barba, uno dalla carnagione cioccolato e le labbra carnose, un altro robusto, direi muscoloso, e basso di statura. Poi, c’è un energumeno in canottiera, peloso e apparentemente aggressivo ed, infine, un ragazzo sovrappeso ma dal viso curatissimo: ha la barba perfettamente disegnata e le sopracciglia spinzettate ad ali di gabbiano.
    
    “Da questo momento, avete un minuto e mezzo per indovinare chi è la troia!”, dice Alfio, che immediatamente mette mano al cronometro. I miei amici iniziano a confabulare: c’è chi dice che il passivo deve essere il mulatto; un altro parla del grassoccio; Faruk pensa si tratti di uno dei tre ragazzi che io non ho neanche considerato. Io, invece, li scruto ...
    ... uno per uno e, quando arrivo all’ultimo, il mio sguardo prosegue in quella direzione fino a raggiungere il gruppo nostro avversario. Sono tutti e quattro fermi a braccia conserte, ma mi pare che solo il ragazzino stia studiando i sospetti. I tre maschioni alle sue spalle sembrano persi nei loro pensieri.
    
    Improvvisamente, il suono di un gong ci annuncia la fine del tempo. “Allora: secondo voi, chi è il passivo?”, ci chiede Alfio. I miei amici mi suggeriscono questo o quell’altro ragazzo, ma io ho già la mia idea. Sollevo il braccio e indico uno dei sospetti. “Bene!”, fa il nostro ospite. Poi, voltandosi verso i nostri avversari, pone loro la stessa domanda. Il piccoletto alza il braccio e punta il dito.
    
    No! Incredibile! Ha scelto lo stesso sospetto che ho scelto io! Mi giro verso Alfio e lo vedo atterrito.
    
    “Non è possibile! Ma come avete fatto?”, sbotta, stupito. “Avete indovinato tutti e due!”. Guardo il mio contendente e scorgo sul suo viso un sorriso furbetto. “Fulvio”, prosegue Alfio, chiamando la troia, “ti toccherà soddisfare tutti questi maschi!”.
    
    “Non c’è problema”, risponde l’energumeno in canottiera.
    
    “Chi vuole, invece, potrà divertirsi con gli altri sospetti”. Non fa in tempo a dirlo, che quelli cominciano ad avvicinarsi a Luca e al nostro avversario. Io, invece, mi ritrovo circondato dalle guardie del corpo del ragazzino: i tre stalloni mi rinchiudono in mezzo a loro e incutono un certo timore.
    
    “Tranquillo”, mi fa uno di loro. “Sarà uno spasso!”, ...
«1234...9»