1. Confronto all'americana


    Data: 08/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... ingurgitare l’asta finché non gli sparisce completamente tra le fauci. Il mio amico lo fissa con la bocca aperta e gli occhi sgranati, esterrefatto da tanta fame. Lo lascia fare e si gode la pompa. Quindi, il troione passa al cazzo di Enrico, certamente più corto, ma non meno interessante. Anche quei ventitré centimetri scompaiono in men che non si dica nella sua gola e il suono del risucchio si diffonde nella stanza.
    
    “OOOOO… OOOOOOOOOHHHHHHHH!!!”, urla all’improvviso Luca. Mi volto verso di lui, mentre la lingua del mio stallone continua a torturarmi la rosellina e il cazzo dell’altro mi trapana con incessante flemma. Il corpo della puttanella e lucido di sudore: sta godendo come una vacca, adesso, con due minchie che lo sventrano e tre cazzi da succhiare a volontà.
    
    “Sborro, cazzo! Sborro!”, esclama, d’un tratto, il tipo che lo sta scopando da dietro, e qualche secondo dopo si tira fuori e si allontana. Viene subito sostituito dall’altro ragazzo per me insignificante, il quale, infatti, dopo neanche quattro/cinque colpi, si scarica anche lui i coglioni nelle viscere del mio amichetto. Dopo, è il turno dello stallone sdraiato a terra, che, forse stimolato oltremisura dallo sfregamento degli altri due cazzi, deve anche lui sborrare. Rimangono il sudamericano e il manzetto muscoloso, che fin dall’inizio mi sono sembrati i più resistenti. Il mulatto dà un colpo su una chiappa a Luca e la troietta si gira di centottanta gradi, dandogli le spalle. Si sdraia un po’ ...
    ... indietro, appoggiando le mani a terra e mette i piedi sulle ginocchia piegate del ragazzo, rimanendo leggermente sollevato. Lo stallone, allora, comincia a fotterlo dal basso verso l’alto, inferendogli dei colpi da vero professionista, tanto che il mio amichetto inizia ad agitarsi scompostamente e a gemere come una vera puttanella.
    
    Una nuova pressione alla rosellina mi riporta a me stesso: il secondo stallone che mi sta alle spalle ha deciso di unirsi al suo compare dentro il mio budello. “No! Siete troppo grossi!”, provo a protestare.
    
    “Con una fregna come questa fai anche la preziosa? Ce ne stanno pure tre, dei nostri cazzi!”, rimbrotta il tipo che mi sta sotto, e il suo amico spinge finché la cappella viene ingoiata dal mio sfintere. Adesso la dilatazione si sente, eccome! L’asta mi scivola in corpo e più avanza più mi apro.
    
    Il mio buco cede senza sforzo. “Visto!”, aggiunge lo stesso stallone. “Hai un culo da favola, tesoro! Quasi più bello del nostro padroncino”, fa, riferendosi, a quanto capisco, al ragazzino che li accompagna. A questo proposito, mentre loro due si danno da fare col mio culo, alternandosi dentro e fuori il mio sfintere, alzo lo sguardo verso il mio avversario: ora è il tipo grassoccio che se lo sta sbattendo, e lui si prende il cazzo chiedendone sempre di più. Quello col capellino alla rovescia gli sta in ginocchio sulla faccia e si fa leccare le palle. Il manzo sovrappeso, però, sembra avere qualche cedimento: il suo viso si contrae e le sue labbra ...
«1...345...9»