1. Confronto all'americana


    Data: 08/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... e mi afferra per la nuca, attirandomi a sé ed infilandomi la lingua in gola. Gli altri due iniziano a spogliarmi fino a lasciarmi nudo come un verme. Quello che mi sta baciando, si slaccia la cintura e si cala le braghe; quindi, si stende a terra e mi trascina sul pavimento. Mi fa mettere a cavalcioni sul suo ventre e piegare su di lui. Immediatamente, una lingua mi invade il solco e mi titilla la rosellina. Poi, sento uno sputo e una mano che mi spalma la saliva. Un’altra mano mi spinge sui lombari per farmi posizionare bene sul cazzo dello stallone che ho sotto, poi gli afferra la nerchia e la indirizza al mio buchino. Qualcuno mi preme sulle spalle e mi costringe ad impalarmi su quell’armese. Solo quando inizia ad entrarmi dentro mi rendo conto che si tratta di una nerchia bella grossa: mi dilata l’anellino come poche altre minchie hanno fatto prima.
    
    La penetrazione mi strappa un profondo sospiro e lo stallone che mi sta scopando mi sussurra: “Allora, che ne dici?”.
    
    “E’… enorme…!”, rispondo, singhiozzando. Intanto, la lingua che prima mi ha lubrificato, riprende a leccarmi la parte alta della rosellina e questa stimolazione, insieme all’apertura esagerata delle mie pareti anali, mi fa provare sensazioni indicibili.
    
    Peraltro, adesso che siamo a terra riesco a vedere bene tutta la sala. Luca è alle prese con ben cinque cazzi: è infilzato come me da un ragazzo steso sul pavimento, mentre un altro armeggia per entrargli dentro da dietro. La bocca e colma della verga ...
    ... del mulatto e le sue mani masturbano, una, il manzetto muscoloso e, l’altra, un tipo poco affascinante. Il cazzo del tipo dalla carnagione cioccolato ha un cazzo niente male: guardandolo meglio mi rendo conto che potrebbe essere sudamericano, magari brasiliano, il che spiegherebbe quella dotazione!
    
    Più in là c’è invece il mio avversario di gioco, sbattuto come una vacca dal sospetto col cappellino alla rovescia, mentre il grassone con le sopracciglia spinzettate si sta facendo ciucciare la mazza. E che mazza! Chi l’avrebbe mai detto! E pensare che i miei amici credevano che fosse lui la troia!
    
    Infine, in fondo alla sala l’energumeno peloso si sta dando da fare con i miei stalloni: accovacciato sulla faccia di Ahmed, si sta facendo ripassare il buco del culo dalla sua lingua, mentre succhia come un forsennato i cazzi di Tony e di Paolo. Faruk ed Enrico si smanettano accanto a lui in attesa del loro turno. Non sembra che il troione sia particolarmente stupito dalle dimensioni dei cazzi che sta maneggiando: forse è abituato ai grossi calibri. D’altronde, a vederlo, sembra proprio che non abbia fatto altro nella sua vita. Passando da una nerchia all’altra, bofonchia: “Sì… slurp!... datemi sti bei cazzoni, stronzi!... Slurp!... Glough!”, e subito ne ingoia un altro fino alla base. Quando finalmente afferra quello di Faruk, i suoi occhi si illuminano, ma non tradisce alcuna preoccupazione. Anzi, lo tira verso la sua bocca e lo inghiotte per una buona metà. Poi, continua ad ...
«1234...9»