Una vacanza con amici e la mia fidanzata
Data: 07/01/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: forrestsherman
... scuole, le amiche di spiaggia nella cabine al mare, nelle docce del Club Med…e…..sai...sapendo questa abilità.. qui.. in ovovia, io mi sono sentita attratta…
Ci siamo baciati, mi ha aperto la giacca a vento, è entrato sotto il maglione , mi ha palpato le tette, io mi bagnavo, poi mi ha fatto vedere il pisello, veramente grosso!..
Mi ha detto “toccamelo”, lì al freddo, era durissimo, mi ha tetto muovi la mano, e cercava di mettermici su la bocca, ma sai, l’ovovia è piccola, non riuscivo, e lui cercava di tirarmi giù la cerniera dei pantaloni, sai che era di fianco.. io lo aiutavo, ma con pantaloni, calzamaglia, mutandine, non riusciva ad arrivare a lei..
Diceva “maledetti collant !..domani facci un taglio in mezzo, e non mettere gli slip!”
Così ho fatto! li ho tagliati con le forbici e il giorno dopo non ho messo slip, e così in ovovia, dopo esserci limonati e io con le tette fuori, è riuscito a farmi un ditalino, e io sono venuta…
Sai che ci vogliono 20 minuti ad andare su, e gli ho fatto una sega...ha sborrato dappertutto nella cabinetta, tanto ci sono tutte quelle scritte, graffiti, w la figa, Teresa è troia, pompino, disegno di cazzi sborranti…E coì poi siamo stati spesso insieme, per esempio al cinema, oggi mi ditalinava sotto la giacca a vento...sono venuta…poi in macchina ci siamo limonati e allora…
E poi stasera col caminetto acceso sai, io ero già in calore…e un po’ ubriaca…quando mi hanno strappato il reggiseno mi sono eccitata ancora di più, ...
... sentivo il freddo sulle tette, poi hanno incominciato a toccarmi lì e le tette, non capivo più niente, intanto finivo di bere il whisky e diventavo sempre più disinibita.
Roberto poi ha tirato fuori il suo pisellone e mi ha imposto di impugnarlo mentre Maurizio, tirato fuori anche il suo mi ha preso per la testa e mi sono trovata dei bellissimi cazzi davanti. Cosa dovevo fare? E loro nel frattempo si erano spostati in piedi davanti a me che oramai ero mezza nuda con i loro piselli all'altezza delle mie labbra, e da seduta, me li passavo in bocca alternativamente ed anche contemporaneamente e poi…mi hanno fatto girare e mentre uno mi teneva abbracciandola, l’altro da dietro mi ha sollevato la gonna, mi ha infilato la mano nello spacco delle calze e sulla figa…certo che cercavo di dire “no..non devo…no… ma loro capivano che ero senza convinzione e quando Roberto mi ha accarezzato le cosce, risalendo fino a mettermi una mano in mezzo, non ho più capito niente, ero a cosce larghe, con le tette scoperte e con le mani di due ragazzi che mi frugavano dovunque …”
Io ero inebetito ed eccitato per la scena che mi raccontava la mia fidanzatina…
Continuò “ Quando Roberto poi con due mani, con forza, mi ha fatto aprire le gambe, ebbi vergogna , avevo le calze nere strappate appunto per lui ma mi vergognavo di Maurizio, e sapevo che si vedeva il pelo scuro sotto il pizzo, e quando Maurizio mi accarezzo le cosce e le dita di Roberto scostarono la parte rotta davanti dei collant e della ...