1. La giapponesina vii


    Data: 10/08/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    ... avevo usato per allargare il culo alla giapponesina, glielo portai vicino alla bocca
    
    “bagnalo bene questo ha allargato il culo alla tua dolce metà e ora allarghiamo l’altra metà ahahahah!!!!”
    
    Lui non rispose, aprì la bocca e iniziò a succhiare il pezzo di legno come fosse un cazzo al punto che dovetti toglierlo con la forza.
    
    Poi girai dietro e glielo misi tutto in culo senza riguardo, ma il furbetto si doveva essere messo una cremina perché entrò con estrema morbidezza e facilità anche se vidi che si irrigidì un attimo a causa della dilatazione improvvisa.
    
    Lo lasciai così col manico tutto dentro il culo senza muoverlo, poi iniziai a fare avanti e indietro divertendomi a vedere il buco che si adattava alla forma a palle sovrapposte che lo faceva aprire e chiudere via via che entrava o usciva.
    
    Lui ansimava e girava la testa per guardarmi sperando sicuramente in qualche altro gioco che comprendesse anche il mio uccellone di cui era innamorato.
    
    Invece presi il telefono e feci un’altra bella foto che stavolta mandai ai miei amici.
    
    “sto mandando il tuo culo in giro vediamo se qualcuno dei miei amici a voglia di trapanarlo un po’…..”
    
    “Ma no ti prego che fai…..???”
    
    “SBBBBBBBAAAAMMMMMM”
    
    Stavolta lo tirai davvero forte vidi i suoi occhi inumidirsi ma capì l’antifona e tacque senza che gli dicessi nulla.
    
    Poi presi il telefono e chiamai………
    
    “Ciao bambolina….come sta il culetto?”
    
    Lui mi guardò terrorizzato col viso pallido che contrastava col ...
    ... culo ancora rosso acceso.
    
    “ah capisco ti brucia ancora eh….peccato volevo incularti ancora qui in negozio…..ma se ti brucia non importa…..”
    
    Lui continuava a guardarmi con la bocca aperta senza poter parlare specialmente ora che ero al telefono con sua moglie…..
    
    “come dici va bene? Allora sei proprio affamata di cazzo eh…….va bene vieni da me che ti rompo il culo un’altra volta alla faccia di quel cornuto di tuo marito!!!”
    
    Appena riagganciato lui iniziò a muovere la bocca ma senza dire nulla, sapeva il prezzo da pagare se avesse parlato, ma farsi vedere dalla moglie in quella posa col manico nel culo, tutto nudo, il culo viola di sculacciate e soprattutto, il cazzetto durissimo che continuava a strusciare sul panchetto dimenando i fianchi per quel poco che la cinghia gli permetteva!!!
    
    Io non avevo intenzione di sputtanarlo in realtà (almeno per oggi) volevo solo giocare con la bambolina di porcellana in sua presenza e fargli vedere quanto adorava il mio grosso cazzo e poi stavo iniziando a capire che oltre a essere un frocetto amante del cazzo, credo che vedere la sua mogliettina godere con un altro cazzo lo facesse soffrire dannatamente ma al tempo stesso gli procurava una eccitazione pazzesca: era un vero e proprio cuckold; infatti durante la telefonata alla mogliettina oltre al viso sbalordito avevo notato che i movimenti sul panchetto erano aumentati.
    
    “Ho una domanda da farti…..se mi risponderai sinceramente di faccio succhiare un po’ il mio cazzo….sei ...