1. Sono come tu mi vuoi -cap 1


    Data: 07/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    Questo racconto lo dedico a tutte le non belle, a tutti i NON super dotati. Mi sono deciso a farlo dopo aver letto troppi racconti che hanno per protagonisti maschi super dotati e femmine super bone.
    
    Strano che certi cazzi lunghi oltre un quarto di metro vivano solo negli annunci e certe fighe mozzafiato girano solo nei racconti di questo sito. A me, bisessuale che vive nel mondo reale e non virtuale, sono capitate sempre persone d'altro stampo.
    
    Le donne per esempio: nessuna di quelle che ho incontrate io era perfetta; quasi tutte avevano qualche ruga, un filo di cellulite, il seno che non stava proprio su come quelli delle adolescenti, e magari anche qualche difetto. Non so, tanto per dire: un neo non lontano da un capezzolo o un dente incapsulato o altro ma mai, sottolineo mai, ho incontrato la super bonazza perfettissima, alla Belen che scende le scale a San Remo mostrando la farfallina , tanto per capirci.
    
    E gli uomini? Ma quali palestrati! Se la pancia fosse un muscolo potrei dire d'aver visto molti uomini muscolosi nonostante le gambe secche e storte. Poi anche gli uomini che ho incontrato io avevano dei difetti. Il più caratteristico? I brufoletti sulle natiche!
    
    E poi ho visto qualche cazzo piccolo rispetto alla media, ma di mega cazzi...neanche uno. Se qualcuno era più lungo o più grosso della media non valeva un cazzo, perché aveva problemi a diventare duro o per resistere più di qualche attimo in stato di vera erezione.
    
    Sono stato sfigato io? ...
    ... Forse, ma credo molto meno di quelli che cazzi e fighe lo hanno visto su you-porn o sulle foto di annunci di A 69 e non, come me, dal vero.
    
    Con tutto il rispetto che meritano le esibizioniste del sito, a loro ho sempre preferito le più ipocrite femmine del mio paese, che non la danno a vedere, ma la danno, oh se la danno. Qualcuna anche a pagamento. Altre gratis, ma ovviamente negano: l'onore innanzi tutto! Ormai la regola generalizzata è “si fa ma non si dice” aggiornato a “te la do se non lo racconti in giro”.
    
    E che dire degli uomini che mi evitano (loro direbbero che mi schifano) perché mi dichiaro bisessuale? Sono quelli che in pubblico mi deridono e mi invitano a dire esplicitamente che sono frocio ma appena restiamo soli ( e fanno di tutto per restarci) mi soffocano di domande che ormai conosco a memoria, tanto fanno tutte le stesse:
    
    “Ma tu davvero vai sia con le donne che con gli uomini?”
    
    “Ma tu gli uomini te li scopi o ti fai scopare?”
    
    “Tu che dici di andare con entrambi, dimmi: i pompini li fanno meglio le donne o gli uomini?”
    
    “Tu che dici di andare con entrambi, è meglio la figa o il culo?”
    
    Prima che arrivano a fare la loro considerazione finale che di solito è “ Sai che a volte penso che tanto per curiosità, se mi capitasse l'occasione forse vorrei provare, senza impegno, tanto per curiosità” ho imparato ad anticiparli facendo io una proposta. Dico più o meno così:-“Mica il piacere è una cosa che si può raccontare, meglio una esperienza ...
«1234»