1. Sono come tu mi vuoi -cap 1


    Data: 07/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... concreta.
    
    Per esempio portami a casa tua e vedi tu se è meglio quando sto con tua moglie o con te”. Se il tipo non è sposato propongo la sorella al posto della moglie , se non ha sorelle...beh... non ho mai osato dire “tua madre” anche se certe mamme meriterebbero e come.
    
    Le risposte sono diverse, quasi tutte rinunciatarie anche se non tutte espresse con garbo. La più ricorrente è “Ma vaffanculo”, seguita dal “sorrisetto” che nasconde il non confessabile “magari mia moglie accettasse” e solo al terzo posto “Mia moglie lasciala stare, caso mai io tu e un altra donna, una puttana magari”.
    
    Poi arriva Luigi, il tipo che fa vacillare tutto quello che ho enunciato fin qui in base alla mia non scarsa esperienza.
    
    Luigi non ha mai cercato di restare da solo con me, non mi ha mai fatto domande particolari, non mi ha mai dato troppa importanza, non mi ha mai evitato con ribrezzo per la mia dichiarata bisessualità.
    
    Luigi è il tipo al quale, sembra, che di me e di come vivo la mia sessualità non glie ne frega un tubo. Tra l'altro neanche io per lui ho particolari attrazioni o motivi di repulsione, E' il classico “signor qualunque” di media altezza, media corporatura, media cultura, media età, media tutto...cioè insignificante, banale, comune. Che non significa brutto o bello, attraente o ripugnante ma esattamente “uno qualunque”. Di lui non è che so molto, non so neanche che lavoro fa esattamente eppure il quartiere nel quale viviamo è come un piccolo paese: tutti sanno ...
    ... tutto degli altri.
    
    Di me certamente; sono un tipo molto chiacchierato a causa delle mie abitudini.
    
    Di lui invece io sapevo solo che viene a prendere le sigarette a giorni alterni nel bar tabaccheria dove di solito mi fermo per bere una birra con gli amici.
    
    Amici?
    
    Si fa per dire, perché se lo fossero davvero non starebbero sempre a prendermi in giro per le mie abitudine di libertino- vizioso- sporcaccione (come loro mi definiscono).
    
    Oltre al fatto che compra le sigarette so che ha una moglie che se la tira. Lei non è nata nella nostra zona, si considera forestiera per essere nata dalla parte opposta della cittadina e ci guarda tutti con commiserazione come se fossimo noi tutti poveracci e lei una gran signora. In realtà è una gran donna! Nel senso fisico però! Alta, formosa e prosperosa. Non grassa, ma ben tornita, con un seno prorompente e un sedere ragguardevole e una faccia da...
    
    Stavo per dire da zoccola ma solo perché ha labbra molto carnose che al solo vederle fanno venire voglia di metterle il cazzo in bocca per farsi fare un pompino.
    
    Bella no di certo; le belle donne sono fatte in tutt'altro modo, ma sensuale sì, senza dubbio. Credo che tutti quelli che hanno modo di vedere il suo seno sobbalzare quando cammina o i suoi glutei danzare sotto le strette gonne che ama indossare immaginano e o desiderano scoparla. Io pure. Il marito è insignificante, ma lei si nota, si fa notare, le piace farsi notare.
    
    Un giorno al bar mi dicono che Luigi ha chiesto a ...