1. Il fotografo - parte 1


    Data: 13/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: foxtied, Fonte: Annunci69

    ... prevedo l’utilizzo di accessori sadomaso, sia per costrizione che per penetrazione, ovviamente nei limiti che concorderemo” – “Penetrazione solo con oggetti o prevedi anche sesso?” – “No, il sesso non fa parte dei programmi. Tu vuoi farne?” – “Se si tratta di foto a tema e basta, il sesso credo sia escluso a priori… ma se tu hai in mente qualcosa vorrei saperlo” – “Non posso escludere nulla, magari ci facciamo trasportare e succede qualcosa, ma sempre e soltanto in comune accordo” – “Apprezzo la sincerità… Ammesso che io accetti, quando vorresti programmare questo servizio?” – “Diciamo per la prossima settimana? Parliamo di almeno mezza giornata, poi vedi tu se di mattina o di pomeriggio. Però cerca di farmi sapere velocemente se la cosa ti interessa, senza farti problemi” – “Ok, fammici pensare un po’ e poi ti faccio sapere via mail. Nel caso, prima di vederci mi ragguagli sul discorso privacy, perché anche se schermi le parti riconoscibili sulle foto, gli originali li avresti tu, quindi è un po’ più complicata la cosa” – “Guarda io scatto le foto e poi scegliamo insieme dal supporto digitale quelle da usare, le schermiamo sul momento, tengo solo quelle modificate e il resto lo cancelliamo insieme, così sei tranquillo” – “Ok, così ha un senso, magari formattiamo la card a lavoro ultimato” – Certo, tanto le foto modificate poi le monto io per la rivista e gli mando direttamente le pagine pronte, quindi potrai verificare il tutto, senza problemi”.
    
    Le risposte mi ...
    ... soddisfano, ci salutiamo e gli garantisco che entro la mattina dopo gli avrei comunque dato una risposta. Durante il tragitto di ritorno rifletto molto sulla proposta che, in verità, mi intriga… La notte porterà consiglio.
    
    Al mattino successivo ho le idee abbastanza chiare, ho deciso di accettare la proposta… faccio quindi colazione, poi accendo il mio notebook e scrivo la mail di risposta: “Buongiorno. Ok, ho deciso di accettare di fare queste foto. Per la prossima settimana qualsiasi giorno va bene, possibilmente di mattina. Fammi sapere e a presto”. Invio la mail, abbastanza eccitato all’idea di finire su una rivista del settore.
    
    La risposta non tarda ad arrivare, sono ancora al computer quando la sua mail appare… la apro: “Bene, mi fa molto piacere. Se per te va bene ci vediamo lunedì nel mio studio, trovi l’indirizzo in fondo alla mail. Ti pregherei di venire vestito in modo molto normale e di portarti dietro un accappatoio e una tuta da jogging se possibile. A lunedì, verso le 10”. Il dado è tratto, vediamo ora questa avventura dove mi porterà.
    
    Arriva il lunedì… vestito come mi ha chiesto e con uno zaino contenente accappatoio e tuta, arrivo all’indirizzo dello studio fotografico: parcheggio e vado al civico indicato… suono al citofono e aspetto; dopo qualche istante mi risponde: “Si? Chi è?” – “Sono qui per il servizio fotografico” – “Ti apro, scendi dalla scala sulla destra, ti aspetto…” Apre il portone, entro e scendo al piano ammezzato dalla scala di destra, come mi ...