2l+1p+nl
Data: 13/08/2021,
Categorie:
Etero
Autore: unaparentesi, Fonte: Annunci69
... capisco che sono in un letto, morbido e caldo, con le lenzuola cadute per terra e mi accorgo che sono le mie, sul letto scorgo il vibratore che usavo con la mia donna e che lei lo aveva usato per gioco anche con me, solo allora do una motivazione a quel piacevole fastidio che provo fra le natiche, mi chiedo cosa fa e come si trova li sul letto, mi rispondo da solo, la mia mano ha il sapore del mio sperma e la stanza è la mia, non mi vedo ma so che sto sorridendo, mi sto svegliando da un sogno bello, bellissimo, mi ritorna in mente tutto, il sito che stavo guardando, le inserzioni e quella strana inserzione….
Mi alzo lentamente e vado a lavarmi, sotto la doccia penso ancora a cosa mi è successo, ho sognato sicuramente e mi sono masturbato profondamente, a volte mi sembra di avere accanto la donna e la vecchia, mi metto l’accappatoio e vado per farmi un caffè, passo davanti al mio studio e vedo il PC acceso, la bustina sullo schermo mi dice che ho posta, mi avvicino e clicco:
mittente 2L+1P
Si spera che tutto le sia stato gradito, ringraziamo per la correttezza e per la precisione nel seguire le ...
... istruzioni, nonché nel comportamento anche per il compenso pattuito, Lei vorrà certamente sapere cosa significa l’intestazione sul citofono, 2L sta per due ladre, quelle che le rubano i sogni e li restituiscono al momento giusto, 1P, quella vuol dire una puttana, quella che tutti gli uomini vorrebbero avere nel letto, questa consapevolezza vorrebbe farle capire che anche la propria donna potrebbe fare parte della 2L+1P, ci contatti per eventuali chiarimenti.
NL non vuol dire nulla, è solo per fare un dispetto.
Ma è stato un allucinazione? il mio portafoglio è aperto sul tavolino, mi mancano quei 20 biglietti da 10 euro che avevo, solo quelli, vado sul letto e trovo tracce di un gel che non ho mai avuto…… percepisco un profumo di donna insolito….. sorrido e cerco di non pensare, finisco di asciugarmi e continuo a sorridere da solo, felice, mi cade l’occhio sulla tastiera del computer e vedo uno scontrino di un braccialetto, 198€, poco più in la una scatoletta, l’apro e vedo un “nomination” con Lisa, la voglia improvvisa di risentirla, parlarle, la invito a cena e gli porto un fiore, sì devo uscire a cena stasera..