1. Io e lei


    Data: 17/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: skizzoinfoiato, Fonte: Annunci69

    ... che altrettanto inaspettatamente emetteva Annabella.
    
    Incrociammo per un attimo gli sguardi, il suo trasfigurato dal piacere, il mio , come ebbe modo di dirmi in seguito come quello di una bambina appena colta con le mani nella marmellata.... in un certo senso tanta era la produzione di liquidi , e densi che si, il paragone era molto calzante... poi pensate marmellata di fica... mmmm
    
    Mi fermai come colta a far qualcosa di illecito. lei muoveva il bacino alzandolo verso di me, lo sguardo cambiò da esprimere piacere ad uno interrogativo.
    
    "non fermarti ti prego.... mi piace da morire! ne ho estremamente bisogno.... non fermarti ti prego!", disse con tono davvero supplicante portando la sua mano sopra lo slip e, afferrata la mia, la mosse a rendere il ritmo poc'anzi interrotto.
    
    Un sorriso comunicò le reciproche intenzioni, afferrai lo slip e lo sfilai senza interruzione di movimento facilitato dal suo sodo culo che, alzato, facilitò il compito.
    
    Era... era stupenda.. volevo fermarmi? ASSOLUTAMENTE NO! e nel dubbio che potesse rivedere la sua decisione tornai immediatamente a prendere possesso del suo sesso.
    
    Era completamente depilato, liscio, i suoi umori odoravano di miele.... la stavo esplorando nell'intimità, con un lento movimento penetrante,i polpastrelli rivolti a cercare il suo punto G, che grosso e rugoso non mancai.
    
    I sospiri aumentarono, inarcando il suo torace, lo avvicinò quel tanto che bastava da consentirmi piegandomi di prender possesso con la ...
    ... mia lingua della sua pelle profumata.
    
    Andai piano piano a cercare il capezzolo, che irto e turgido sobbalzò stimolato dalla punta della mia lingua.
    
    Capii solo allora perché al mio ragazzo, ma penso a tutti i ragazzi piacesse toccare ma soprattutto leccare il seno di una donna.
    
    Una droga, ecco tutto, è come provare qualcosa di dolce e fantastico capisci subito che probabilmente non ne potrai più fare a meno.
    
    Avevo le palpitazioni pur essendo donna e sapendo quali sono i punti dove almeno a me piace esser toccata, un conto è però vedere e sapere che anche ad altri piace quel tocco, quel punto.
    
    Annabella sembrava gradire ed io ero totalmente invasata, la desideravo, solo il suo gemere riempiva la stanza, gemere che danzava col movimento delle mie dita ficcate dentro di lei. La mia bocca prese ad alternarsi fra seno e la sua bocca, ma iniziai a desiderare altro tipo di labbra.
    
    Lasciandomi lascivamente scivolare mi ritrovai fra le sue gambe, alzai una gamba poi l'altra che posi sopra le mie spalle. Un movimento quasi impercettibile in avanti e Annabella si era posta proprio nella posizione ideale per farmi proseguire.
    
    Sotto l'effetto di palpitazioni come una bimba che assapora per la prima volta un gelato, con estrema naturalezza le mie labbra si posarono sulle sue.
    
    Il contatto fu strano, ma piacevole, non sapevo che consistenza avessero, aveva le piccole labbra molto pronunciate che uscivano dalle grandi, il clitoride, piccolo ben incappucciato, iniziò ad ...