Quando tutto ebbe inizio
Data: 19/08/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: theclash, Fonte: Annunci69
... Lei di tanto in tanto si toccava, probabilmente per aumentare il godimento. Anche il suo lui prese ad ansimare , prossimo a venire.
Voltò la testa, mi guardò e disse: "Vienimi sul culo, adesso!".
Lo sfilai velocemente, gettai il condom e non ci volle molto. Le schizzai sul culo e sulla schiena, abbondantemente, godendo per la scopata, per la situazione estremamente eccitante e per i suoi gemiti.
Frugò nuovamente nel cruscotto e mi passo delle salviette. Cercai di ripulire la schiena e mi pulii a mia volta, lei intanto si era seduta nuovamente e attendeva una salvietta per pulirsi le mani dallo sperma del suo lui.
Mi ricomposi senza sapere bene cosa dire. Guardai entrambi in attesa di qualcosa, lei nel frattempo aveva preso un pezzetto di carta e una penna dal cassettino, scrisse qualcosa e mi passo il biglietto.
“Ciao.” disse, chiuse la portiera della macchina di scatto, come a mettere un punto fermo, il lui spense il neon ed avviò il motore iniziando a fare retromarcia.
Tornai alla macchina frastornato, incredulo per l' accaduto, mi accesi una sigaretta e alla luce interna lessi il biglietto. Vika ...
... e Frank 339...
Avviai il motore, frugai nella tasca del cappotto e presi l' iPod, lo collegai allo stereo e scorsi velocemente la play list.
The Clash. London Calling. La musica mi riportò subito alla realtà, avevo fatto una nuova esperienza e la sensazione che avevo provato era indescrivibile, qualcosa che avrei ricercato ancora per molti anni.
Guidando composi il numero del mio migliore amico , rispose al terzo squillo, i soliti convenevoli e poi gli dissi:"Non sai cosa mi è successo...", iniziai ad accennargli l' accaduto, ma lui mi stoppò con un “Va bè. Va bè”, " Senti a capodanno probabilmente lavoriamo a una festa a Venezia, suoniamo due ore, poi rimaniamo lì".
Capii subito che, nonostante ci conoscessimo da sempre e fossi come fratelli, lui non avrebbe mai capito, non sarei mai riuscito a trasferirgli le mie sensazioni.
Scalai una marcia e accelerai verso casa.
E’ il mio primo racconto, spero possa piacere. Ci tengo solo a dire è completamente vero, l’accaduto e l’ambientazione sono reali, ho solo aggiunto qualche sfumatura letteraria per dare più spessore alla narrazione e alla trama.
.