Il venditore di borse-il secondo incontro
Data: 21/08/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: MariaLuisa, Fonte: Annunci69
Il venditore di borse-Il secondo incontro
Dopo una settimana dalla fantastica serata con Ismael, assieme a mio marito decidemmo di dare corso alla sua proposta per un nuovo incontro allargato ai suoi amici, dove noi avremmo però dovuto pensare ad invitare qualche nostra amica, per rendere la serata più varia e vivace.
Cominciammo un rapido esame delle nostre conoscenze, ma la maggior parte delle nostre amiche, con le quali avevamo condiviso qualche serata molto “calda” a casa nostra o in qualche “privè”, erano coniugate oppure avevano un compagno, per cui le escludemmo.
Alla fine rimasero solamente due carissime amiche Elide ed Amelia, ultracinquantenni anch’esse come me e che spesso partecipavano alle nostre serate “hot”. Erano sposate, ma i loro compagni di vita da tempo avevano deciso di disertare il letto coniugale, mentre esse erano gioiosamente dedite al sesso, cui non sapevano e non volevano rinunciare e da cui traevano ampio godimento e talora l’occasione di arrotondare il loro budget grazie a consistenti introiti “extra”, quando avevano la possibilità di accompagnare qualche facoltoso imprenditore in viaggio di piacere per alcuni giorni, che voleva avere con sé non una sciaquetta troppo giovane, ma una donna esperta e di classe, con cui non sfigurare anche negli ambienti più eleganti. In pratica, quando era possibile, non disdegnavano di fare le “escort” a pagamento.
Il marito di Elide anziché trombare la moglie passava le sue giornate di pensionato al ...
... bar del paese a discutere di calcio e politica, mentre il marito di Amelia, preoccupato dalla crisi economica che aveva duramente colpito anche la sua azienda di mobili da cucina, a causa dei problemi dell’azienda era diventato impotente e non la cercava più da molti mesi.
Elide era soprannominata “tiro a quattro “ mentre Amelia era detta “fontana di Trevi”. I due soprannomi erano loro stati attribuiti a seguito delle loro attitudini sessuali. Il “tiro a quattro” di Elide era nato perché lei assomiglia vagamente nella forma del viso a Melanie Griffith, e come lei ha la bocca larga, per cui quando c’era da darsi da fare Elide sapeva tenere due cazzi in bocca più uno in culo e l’altro nella figa, per un totale di quattro. La “fontana di Trevi” di Amelia era originata dalla sua caratteristica, quando era al colmo dell’eccitazione, di sborrare tanto dalla figa, e talora anche di squirtare con piccoli spruzzi.
Telefonammo quindi alle nostre due amiche ed entrambe si dichiararono entusiaste di partecipare alla “serata in nero”: sarebbero arrivate un paio di giorni prima del giorno dell’incontro e poi si sarebbero fermate qualche giorno per approfittare dell’occasione per fare anche un po’ di vita di spiaggia, e quindi confermammo ad Ismael la data dell’incontro. Egli ci avvertì che avrebbe portato due suoi amici e la sorella di uno di questi, “per fare felice anche tuo marito” soggiunse, ma non volle aggiungere altro e ci demmo appuntamento per il venerdì sera
Il mercoledì ...