L'occasione fa l'uomo bisex #1 parte
Data: 25/08/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: ale-luca74, Fonte: Annunci69
Fabio.
28 anni trascorsi inseguendo il suo sogno etero: conoscere una ragazza affettuosa con cui condividere il resto della sua vita, mettere al mondo almeno due figli, costruirsi una casetta in campagna circondata da un bel giardino con tanti fiori, un pezzo di terra da coltivare ed infine un pizzico di fortuna che non guasta mai!
Nel corso della sua breve vita, di ragazze affettuose Fabio ne aveva già conosciute parecchie.
Non tutte si erano rivelate le donne ideali con cui costruirsi un futuro ma, per quanto non adatte allo scopo, non si era mai sottratto al piacere del corteggiamento, al piacere delle effusioni amorose ma soprattutto all'incontenibile bisogno di coccolare ed esser coccolato.
Aveva un animo romantico e sensibile e questo lo portava spesso a dover fare i conti con la dura realtà: i duri sono vincenti, i teneri sono perdenti!
Nonostante molti lo considerassero un “nerd”, data la sua grande passione per le tecnologie, per i computer, per la fotografia e per un milione di altri hobbies che allegramente coltivava, tanto da avere impegnato tutto il suo tempo libero, Fabio preferiva definirsi un “geek” perché meno disadattato, meno asociale o trasandato ma soprattutto, più porcello e più propenso ad inserire tra i suoi hobbies preferiti anche il sesso.
A tredici anni aveva baciato per la prima volta una ragazzina: una compagna di classe.
Non si trattò di un fugace bacetto sulle guance o sulle labbra ma di un vero e proprio bacio alla ...
... francese con tanto di reciproco imbarazzo... nasi che si scontravano o si schiacciavano e lingue che si perlustravano confusamente a vicenda.
Il debutto in società tra i “grandi” giunse l'anno successivo quando, iscritto ad un Istituto Professionale, scoprì di esser finito in una classe al 80% femminile... 16 donne e 4 maschi.
Definire “nerds” i suoi tre compagni di classe equivaleva davvero a fagli un immeritato complimento... In realtà erano davvero dei perdenti. Tre “babbi minchia” che sembravano esser stati messi lì apposta per far meglio spiccare la personalità vulcanica ed iper-attiva di Fabio che, non attese molto prima di scoprirsi infatuato per la sua bella vicina di banco...
Sandra.
Fabio iniziò sin da subito a corteggiarla e lei non faceva affatto mistero di apprezzare gli sguardi ammiccanti, le sue battute maliziose e le ripetute attenzioni.
Nella classe 1° B Fabio non aveva davvero rivali e nel volgere di poche settimane dall'inizio dell'anno scolastico, si rese conto che almeno 4 tra le sue compagne avevano una infatuazione per lui escogitando ogni possibile stratagemma per poter attirare le sue attenzioni.
A Ottobre Fabio aveva già più volte baciato, di nascosto nei bagni, l'amica Sandra, già soprannominata “Sandy”. Il passo successivo giunse inaspettato, grazie alla passione che Fabio nutriva verso la cultura Inglese e grazie alla sua conoscenza di quasi tutti i testi delle più famose canzoni dei Beatles.
“Se vuoi ti do' lezioni private” disse ...