1. L'occasione fa l'uomo bisex #1 parte


    Data: 25/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74, Fonte: Annunci69

    ... immediatamente ma il suo chiodo fisso prese subito il sopravvento. Si trattenne a fatica quindi si discostò denudandola completamente per poi poter strofinare il naso ed il pisellone tra calde e morbide tette... Aveva desiderato quell'istante da settimane e... quanti “bambini mai nati” erano usciti più o meno volontariamente dal suo cazzo in tiro durante i lunghi pomeriggi dopo la scuola o nelle passate nottate .
    
    Finalmente Fabio ora poteva coronare il suo sogno... Poggiò il cazzo caldo e ben duro in mezzo alle tette. La invitò a stringerle con le mani contro l'asta e, stantuffando avanti e indietro sentì che non avrebbe resistito ancora a lungo prima di avere una eiaculazione esplosiva. Si contorceva come un fachiro. Ora si allungava poggiando il cazzo contro le labbra, ora si ritraeva per poterla baciare mentre strofinava il cazzo duro contro il ventre di lei, senza però penetrarla perché avevano da poco concordato che non avrebbero dovuto ancora farlo. Quando sentì che non poteva trattenersi oltre le disse: “Porco “Beep”, apri la bocca che finalmente ci sborro dentro!”... Lei chiese frettolosmente se avesse un buon sapore e se non fosse pericoloso berla. Lui la zittì dicendole: "taci! Stai zitta e spalanca quella cazzo di bocca che, porco "beep" (di nuovo) non tengo più!" Lei uubbidì ma al contempo sgranò gli occhi quando lo sentì, nuovamente ed inaspettatamente bestemmiare...
    
    Come nei sogni ricorrenti, strofinò il suo cazzo tra le tette che lei pressava con ...
    ... maestria contro il suo lungo e grosso arnese che, nonostante la giovane età, era già ben sviluppato ed ottimamente formato... Ancora un paio di colpetti ed un fiotto di caldo sperma le inondò la faccia ed i capelli. Il secondo andò ben oltre il viso finendo dritto dritto contro la parete dietro al letto. Il terzo un po' meno irruento le finì tra i capelli ed il viso. Il quarto fu dirottato dritto in bocca grazie all'ausilio della mano. Il quinto, il sesto ed il settimo, meno forti ma comunque ancora sufficientemente potenti le inondarono bocca, naso, mento e collo mentre l'ottavo ed ultimo schizzo cadde dritto sulle tette.
    
    Scoppiarono a ridere e semi-accecata dallo sperma, con la bocca impastata ed il viso appiccicoso, lei domandò: “Fabio... Ma è normale tutta sta roba?”. “Sai che hai un buon sapore?... E poi, da quand'è che bestemmi? Credevo non fossi il tipo!”.
    
    Fabio scoppiò nuovamente a ridere e le disse: “No. Non è normale! E' colpa tua se produco tutto questo sperma... Ormai sono settimane che sogno ogni notte di fare quello che abbiamo appena fatto e puntualmente finisco per svegliarmi tutto bagnato di sperma!”. Lei ridacchiò un po' imbarazzata.
    
    “... E comunque no. Io non bestemmio mai! Oggi è stata la mia prima volta anche per una bestemmia. Non so cosa mi sia preso, non ho saputo trattenermi... Ho dovuto farlo!”. “E' stato liberatorio!”.
    
    Quello fu il primo di una lunga serie di incontri di sesso consumati qua e là furtivamente in casa di lei o di lui, nel bosco ...