L'occasione fa l'uomo bisex #1 parte
Data: 25/08/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: ale-luca74, Fonte: Annunci69
... lavo io a mano perché mi piace il profumo del sapone di Marsiglia!”
… Lavoro in meno? Creduto sulla parola. Per fortuna! Almeno, così lui credeva.
Quei caldi risvegli notturni finivano per indurre Fabio a masturbarsi ripetutamente ripensando a ciò che aveva appena sognato... Per quanto una eiaculazione spontanea possa apparire eccitante, Fabio odiava quella situazione perché odiava perdere il controllo del suo “pisello” e del suo seme ma soprattutto odiava l'idea di aver “sborrato” senza essersi goduto consapevolmente l'orgasmo e, più l'inconveniente si ripeteva e più Fabio si imponeva di dover eiaculare quando lo avrebbe deciso lui e non il suo sub-conscio!
Quel pomeriggio si lavò accuratamente il pisello, lo massaggiò con l'olio di mandorle della madre ma il massaggio gli provocò una repentina erezione. Corse in camera a prendere lo smartphone e guardando le foto di Sandra si masturbò ferocemente convinto che, così facendo avrebbe potuto evitare di eiacularle in bocca troppo presto, qualora fosse riuscito a convincerla a farlo.
Sandra lo stava aspettando vestita di un leggero pantaloncino e maglietta.
Fortunatamente era a casa sola. I genitori avevano insistito perché andasse con loro al centro commerciale a far la spesa ma lei declinò l'invito dicendo che avrebbe studiato tutto il pomeriggio perché doveva recuperare l'insufficienza... Non solo fu creduta sulla parola ma fu anche elogiata per il suo senso di responsabilità.
Quando Sandy disse: “Abbiamo ...
... poco tempo, i miei dovrebbero rientrare entro due ore”. Fabio capì al volo che a lei di studiare interessava davvero poco.
“E così non ti piacciono le lingue?” chiese Fabio con tono ambiguo e malizioso.
“Oh no che mi piacciono, specialmente la tua!”, disse divertita Sandy che non vedeva l'ora di poter esser baciata e palpata.
“Eccotela!”.
Fabio le si accostò vicino sul letto, iniziò a baciarle il collo, poi le orecchie, le labbra, il mento e... giunto alle tette lei emise un mugolio di piacere.
Come un film, gli passò davanti agli occhi il sogno ricorrente delle sue ultime settimane.
Senza esitare si tolse le scarpe e salì a cavalcioni su di lei. Baciandola spinse il ventre contro la sua pancia in modo da farle apprezzare meglio la sua evidente erezione... Sembrava che lei non aspettasse altro... Senza esitare gli sbottonò il jeans, glieli abbassò fino al ginocchio e senza togliergli il boxer infilò le sue dita tra le sue chiappe morbide e sode spingendolo con forza contro il suo ventre umido.
Fu Fabio a fare il passo successivo sfilando il boxer presentandole il suo amico Willy e, senza esitare, lo avvicinò alle sue calde tette spingendolo poi ulteriormente verso la bocca.
Fabio trattenne a stento un urlo di piacere e di dolore quando Sandy poggiò le calde labbra sulla sua asta durissima ma, data l'inseperienza, accolse in bocca quell'arnese a denti stretti facendogli vedere le stelle!
Fabio desiderava ardentemente poter eiaculare il caldo sperma ...