1. L'occasione fa l'uomo bisex #1 parte


    Data: 25/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74, Fonte: Annunci69

    ... Fabio ad una Sandy impacciata ed arrabbiata per non aver raggiunto la sufficienza nel compito in classe d'Inglese.
    
    Sandy fece orecchie da mercante, non perché disinteressata alla gentile offerta ma perché non sapeva come fare per liberarsi dai suoi genitori.
    
    Quel pomeriggio, appena giunto a casa squillò il telefono.
    
    “Fabio è per te! E' la tua compagna di scuola Sandra” disse la mamma.
    
    Fabio balzò fuori dal letto su cui stava iniziando ad appisolarsi.
    
    “Che dicevi oggi a scuola a proposito di lezioni private?” chiese Sandy.
    
    “Nulla, se vuoi ti do io ripetizioni d'Inglese... Sai che con le lingue io me la cavo bene”
    
    “Ok, se non hai nulla da fare ti aspetto qua da me tra mezz'ora”.
    
    Fabio non si fece pregare...
    
    Da settimane non aspettava altro che poter trovarsi da solo, a tu per tu con Sandy che ai suoi occhi diventava ogni giorno più attraente e che da qualche tempo aveva pure iniziato a frequentare assiduamente i suoi dolci sonni.
    
    Sognava di baciarla e di accarezzarla ma più passava il tempo e più le fasi preliminari dei baci e delle coccole venivano saltate di sana pianta ed i suoi sogni prendevano il via con la sua faccia poggiata tra le morbide tette di Sandra che non solo non disdegnava di farsele accarezzare, leccare e mordicchiare ma che addirittura lo pregava di poggiaci sopra il suo cazzo in tiro incitandolo, da quella posizione, a schizzargli in bocca tutto il suo caldo sperma. Nei sogni Sandy si trasformava da timida compagna di banco in ...
    ... ninfomane incontenibile...
    
    Un colpetto, due colpetti... tre colpetti di reni ben assestati tra quelle accoglienti tette ed ecco 6, 7, 8 caldi fiotti di sperma liquido e rovente che, a seconda della posizione che il suo cazzo in tiro assumeva dentro al boxer, completamente fuori o quasi intrappolato tra l'elastico del boxer, si riversano dentro al boxer oppure sull'ombelico, sul torace e sul lenzuolo imbrattandolo ed imbrattando il letto al tempo stesso...
    
    "Cazzo! No... Un'altra volta!"
    
    Nonostante la giovane età, Fabio aveva già eiaculazioni che, più passava il tempo e più si facevano sovrabbondanti. Quelle eiaculazioni spontanee notturne, in quel periodo, lo turbavano più di ogni altra cosa. Si svegliava nel cuore della notte tutto eccitato “sborrato” e costretto a correre in bagno a lavarsi e cambiarsi il boxer. Temeva di poter esser scoperto... Spesso a tavola la mamma gli chiedeva come mai si alzasse così frequentemente in piena notte per andare in bagno ipotizzando che il suo cucciolo potesse avere qualche disfunzione vescicale, inoltre le lenzuola del letto spesso risultavano pure macchiate.
    
    “Ma quale disfunzione vescicale mamma! Bevo molto perché bere fa bene ai reni! Ce lo raccomanda sempre il prof di educazione fisica. Dovresti imparare a farlo pure te”.
    
    In realtà sua madre si era già accorta che dal cesto della biancheria sporca mancavano sempre i suoi boxer.
    
    “Com'è che non trovo mai i tuoi boxer nel cesto dei panni da lavare?”
    
    “Tranquilla, me li ...