1. Il suo nome è olivier, parte iii


    Data: 25/08/2021, Categorie: Tradimenti Autore: LoScrittore91, Fonte: Annunci69

    ... Quando arriviamo all’Hotel lo saluto in modo freddo, distaccato. È talmente stronzo da non chiedermi nulla, come se contassi veramente zero. La parola ciao è l’unica e ultima parola che sento prima di chiudere lo sportello della sua auto.
    
    Una volta di spalle lo sento sfrecciare, allontanarsi, spero di non vederlo e sentirlo mai più.
    
    Due mesi, sono passati due mesi dal mio ritorno in Italia. In tutto questo tempo ho nascosto tutto a Riccardo, il quale ha continuato a trattarmi come la sua principessa.
    
    Olivier è sparito, di lui mi è rimasto soltanto il ricordo di quella serata in un vicolo di Parigi. Quante volte, facendo l’amore con Riccardo, ho desiderato che ci fosse lui al suo posto. Da quando ho messo piede in Italia non ho più avuto un orgasmo, molte volte per non deludere Riccardo sono stata costretta a fingere, ad urlare per un piacere che non provavo. Quelle emozioni vissute con Olivier sono state uniche, irripetibili.
    
    È stato uno stronzo ma, anche volendo, non riesco ad odiarlo.
    
    Sono nella mia camera, sdraiata sul letto, con lo sguardo rivolto alla piccola finestra piazzata alla mia sinistra, ammiro i raggi del sole che filtrano dal vetro ravvivando il pavimento color noce. Sento vibrare il telefono sul morbido cuscino, a pochi centimetri dal mio viso. Senza voglia apro la chat di WhatsApp, già so che si tratta di Riccardo.
    
    Sgrano gli occhi, non ci credo, è Olivier.
    
    - Scusa se non mi sono fatto più sentire, ma soprattutto scusa per come mi sono ...
    ... comportato. Spero riuscirai a perdonarmi, mi sei mancata moltissimo. Come stai? -
    
    Rileggo il messaggio dieci volte, forse quindici, il cuore batte incontrollatamente.
    
    - Sono stata malissimo, non capisco perché ci hai messo così tanto per scrivermi -, rispondo con le mani tremanti.
    
    Non mi sembra vero di chattare con lui, con l’unico ragazzo con cui ho fatto sesso anale.
    
    Continua a scusarsi, sembra convincente, non riesco ad essere ancora arrabbiata con lui. Ha come un potere su di me, può farmi quello che vuole, io ci sarò sempre. Dopo dieci minuti di conversazione in chat lo perdono, archiviando all’istante il brutto finale di serata vissuto due mesi prima. Mi racconta della crisi che sta vivendo con la sua fidanzata e io cerco di rincuorarlo. Gli parlo di Riccardo, del fatto che non ho detto nulla di quanto accaduto. Improvvisamente, nel bel mezzo del discorso, mi comunica che verrà a Roma per via di un provino con una squadra di calcio italiana.
    
    Mi chiede di vederci, di passare una giornata insieme.
    
    Sono felice e preoccupata allo stesso tempo. Voglio rivederlo ma allo stesso tempo non correre il rischio di fare altre cazzate. Proprio adesso sto ritrovando una certa tranquillità interiore, ci ho messo due mesi per guardami allo specchio senza sentirmi una traditrice.
    
    - È un problema se vengono anche Riccardo e Virginia? -, gli scrivo sospirando.
    
    - Assolutamente, capisco la situazione e non voglio metterti in difficoltà -
    
    - Perfetto -
    
    - Che dici se ...
«1234...10»