1. Vacanze al cairo - capitolo 6


    Data: 28/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: aramis2, Fonte: Annunci69

    ... dietro e l’avvicinò. L’erezione, pensai, doveva colpirlo proprio in mezzo alla schiena. Giratosi per la sorpresa, Anwar si fermò e lo guardò. Per una frazione di secondo sembrò un coniglio spaventato e bloccato a terra. Avanzando ancora un po', Michele si tolse l'asciugamano dalla testa e si scusò in inglese.
    
    Ripresosi dallo shock iniziale, Anwar non fece alcun tentativo di fuggire, invece guardò il cazzo duro di Michele, poi guardò me e poi di nuovo Michele. Sorridendo leggermente, fece il gesto universale della masturbazione. Noi due accennammo col capo, guardandolo negli occhi. Pensando che la sua presenza non fosse desiderata, Anwar fece per lasciare la stanza, ma Michele gli mise una mano sulla spalla, lo indicò e fece anche lui il gesto della masturbazione. La faccia del ragazzo si rannuvolò per un momento mentre tentava di capire cosa volesse dire. Prima indicò me e poi Michele e fece di nuovo il gesto.
    
    Michele accennò col capo ed indicò Anwar, se stesso e me. Allora il ragazzo capì cosa voleva dire. Indicò se stesso e poi noi e disse qualche cosa in arabo che naturalmente nessuno di noi capiva. Comunque capimmo di aver avuto dell'effetto su di lui dato che una protuberanza era comparsa nei suoi shorts. Non avendo altre alternative Michele decise di prendere il toro per le corna e molto lentamente andò verso il ragazzo, tenendo la mano di fronte a se, puntando evidentemente a prendere le palle. Anwar, pur avendone la possibilità, non fuggì, invece rimase ...
    ... fermo aspettando Michele. Il mio amico arrivò e molto delicatamente gli toccò la verga. Vidi che il ragazzo spingeva in avanti le cosce, evidentemente non respingeva 'l'assalto.'
    
    Michele fece un passo indietro e gli indicò di togliersi i pantaloncini e mettersi sul letto.
    
    Lui corse come un gatto verso la porta e pensai che volesse scappare, ma tutto quello che fece fu girarsi e togliersi i pantaloni. La visione che si presento a Michele ed a me fu incredibile. La sua erezione era più che bella, era la perfezione! Naturalmente lui era senza peli e le palle sembravano incollate contro il suo corpo, ma la verga era meravigliosa. Non appariva per niente nervoso e saltò sul letto a raggiungermi.
    
    Michele che fino ad allora era rimasto fermo, si affrettò ad unirsi a noi. Anwar era seduto tra di noi aspettando che accadesse qualche cosa.
    
    Michele prese molto delicatamente il suo pene e cominciò a stringerlo muovendo la mano su asta e palle. Il ragazzo capì rapidamente e mise la sua mano sull’uccello rigido di Michele. La visione della mano scura che giocava con l’attrezzo rosa di Michele era straordinariamente erotica. Improvvisamente tutte le foto di uomini arabi nudi che avevo visto nelle riviste non contarono più niente, questo era il vero, la vera cosa!
    
    Ad Anwar evidentemente piaceva ed ora era completamente rilassato. Si girò verso di me, mi lanciò un'occhiata interrogativa ed indicò i miei shorts che, nell’eccitazione del momento, mi ero dimenticato di togliere. Mi ...