1. Vacanze al cairo - capitolo 6


    Data: 28/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: aramis2, Fonte: Annunci69

    ... appoggiai indietro, mi inarcai verso l'alto
    
    e cominciai a farli scivolare via. Anwar lasciò andare Michele e con mia delizia mi aiutò a toglierli, il fresco delle sue mani contro le mie cosce mi diedero un brivido enorme.
    
    Appoggiandosi di nuovo indietro Anwar mise una mano su ognuno dei nostri uccelli e cominciò a masturbarci, contemporaneamente! Allungai una mano per prendere il suo pene e non fui sorpreso di scoprire che Michele era già là. Lo masturbammo a turno ed eravamo deliranti di felicità, ancora increduli che il nostro piano (o piuttosto quello di Michele) avesse avuto successo.
    
    Improvvisamente le mani del ragazzo smisero di muoversi. Lo guardai e lui mi indicò che dovevo rotolare sullo stomaco. Non comprendevo cosa avesse in mente ma lo feci e mi misi a faccia in giù sul letto, girando il collo per vedere qual’era la sua intenzione. Si inginocchiò a cavalcioni su di me con le ginocchia quasi a livello delle mie, comunque capii le sue intenzioni quando la sua mossa successiva fu afferrare il suo cazzo e lentamente spingerlo tra le mie natiche. Io sapevo che prima o poi sarei stato inculato ma non ci avevo mai pensato seriamente. Ed ecco che ero sdraiato a faccia in giù su di un letto, pronto ad essere inculato da un meraviglioso ragazzo arabo. Il pensiero che attraversò la mia mente fu che quello che stava per fare mi avrebbe fatto male, molto male, ma mi confortò ricordarmi che aveva un cazzo abbastanza piccolo e probabilmente non avrebbe potuto ...
    ... penetrarmi molto.
    
    Volevo vedere dov’era Michele e lo vidi con la coda dell’occhio, sorrideva e guardava con grande interesse.
    
    Io ero consapevole del cazzo di Anwar che spingeva contro il mio buco del culo ed anche che involontariamente ci stavo lottando contro. Anwar spinse più forte ed io sentii il mio buco che si apriva per farlo entrare, ma lui si tirò via. Mi girai per vedere cosa stava facendo, vidi che faceva gesti in direzione di Michele. Questi senza parlare lasciò la stanza per ritornare quasi immediatamente con una bottiglia di shampoo presa in bagno. Anwar gliela tolse di mano, se ne mise un po’ sul cazzo e poi intorno al mio buco.
    
    Questa volta entrò facilmente ed io rimasi stupito nel trovare che la sensazione non era del tutto sgradevole. Anzi molto eccitante, infatti sentii la mia erezione diventare più dura. Anwar cominciò a fottermi, molto lentamente dapprima, ma gradualmente aumentò sempre di più la velocità. Lo sentivo dentro di me ed ogni parte al mio interno che toccava mi faceva sentire insopportabilmente eccitato. Improvvisamente spinse con forza e sentii il suo sperma che veniva sparato dentro di me! Dopo altri colpi lo tirò fuori e rotolò sulla schiena respirando affannosamente. Mi girai e vidi Michele che stava in piedi immobile fissandoci mentre si masturbava violentemente. Anwar notò che stavo guardando e si girò per vedere cosa stava succedendo. Ghignando saltò rapidamente dal letto, prese la mano di Michele e lo fermò, appena in tempo pensai. Si ...