1. Vacanze al mare - parte 1


    Data: 29/08/2021, Categorie: Etero Autore: DioBacco, Fonte: Annunci69

    ... così necessario spiarla dal bagno per apprezzare le sue forme.
    
    In spiaggia prendemmo un paio di sdraie con un ombrellone e una volta sistemati i teli ci concedemmo un po' di relax. Scambiammo quattro chiacchiere, parlando del più e del meno e arrivammo infine a toccare l'argomento fidanzati. La mia famiglia sapeva che stavo con una ragazza ma non gliel'avevo ancora presentata; Martina mi spinse a parlargliene un po', anche se ovviamente tralasciai le circostanze che ci avevano fatto avvicinare. Dopo aver soddisfatto la sua curiosità mi feci raccontare della sua situazione amorosa; disse che si vedeva con un ragazzo, ma erano più amici che fidanzati veri e propri. Adesso che aveva diciotto anni voleva lasciarsi un po' andare e fare nuove esperienze. Chiuse però il discorso in fretta, non volendo andare avanti. Anche se con me si confidava un po' di più rispetto agli familiari era ancora molto timida e riservata su certi argomenti.
    
    Il resto della giornata passò in fretta tra un bagno in mare, un giro sulla spiaggia, la cena e la prima uscita di sera. Le giornate seguenti proseguirono bene, prendendo un certo ritmo che divenne ben presto abitudine. La mattina andavamo in spiaggia fino all'ora di pranzo, prendendo il sole o facendo un bagno in mare. Poi dopo aver mangiato o ci stendevamo in camera a fare un riposino o uscivamo a fare un giro per le vie di Riccione. Nel pomeriggio un salto nella piscina dell'hotel e poi in spiaggia di nuovo. Cena e poi fuori fino a notte ...
    ... tarda. I primi tre giorni furono tranquilli. Io mi godevo il riposo e la splendida vista del mare o delle belle ragazze in costume da bagno. Martina invece si trovo un piccolo gruppetto di ragazze con cui fece subito amicizia. Passava i pomeriggi con loro e la sera la passava o con me o loro. Credo che avesse anche adocchiato qualche ragazzo che le piaceva.
    
    Il quarto giorno che eravamo lì, decidemmo di andare in una discoteca tutti insieme. Appena entrammo dentro ci perdemmo subito di vista. Dopo aver bevuto una birra attaccai bottone con una giovane ragazza dall'accento romano anche lei in vacanza. Non ricordo il nome, ma aveva un abito nero che metteva in risalto un corpo da modella. Capelli neri a caschetto, occhi color nocciola, un visino da cattiva ragazza, un paio di tette sode con capezzoli turgidi già visibili dal vestito, immagino fosse senza reggiseno, e un culetto da favola (anche se non bello come quello di mia cugina). Dopo aver bevuto un’altra birra e chiacchierato ancora un po' decidemmo di andare in posto più "tranquillo". Le dissi che il mio albergo non era molto lontano e lei mi chiese di farle strada. La presi per mano e la condussi fuori. Mentre stavo uscendo vidi mia cugina che rideva assieme ad un ragazzo della sua età. Mi vide andare via assieme alla mia nuova amica e mi sembrò che mi fece l’occhiolino, anche se non se sono sicuro. Non ci feci molto caso comunque. Dopo neanche cinque minuti eravamo arrivati.
    
    Mentre salivamo con l’ascensore io e la ...