1. Vacanze al mare - parte 1


    Data: 29/08/2021, Categorie: Etero Autore: DioBacco, Fonte: Annunci69

    ... rivestiva. Si mise mutandine, vestito, scarpe, si sistemo allo specchio i capelli e il trucco; mi diede un bacio sulle labbra e sorridendomi usci fuori dalla stanza lasciandomi da solo.
    
    Detto in sincerità non seppi se sentirmi felice nel fatto che se ne fosse andata subito dopo averla scopata, o triste visto che se n'era andata dopo avermi scopato e lasciato li come un giocattolo senza più batterie. Poco male. Ormai la serata per me era finita. Volli farmi una doccia prima di mettermi a dormire; tanto mia cugina aveva le sue chiavi per entrare nella camera. Entrai in bagno lasciando solo accesa la luce della camera; prima di entrare in doccia feci per aprire la finestra interna del bagno quando scorsi una figura attraverso il vetro. Per fortuna la luce del bagno era spenta e non si era accorta di me; apri leggermente la finestra e spiai nel buio. Anche se era notte riuscì a riconoscere mia cugina Martina che seduta contro il muretto si stava masturbando soffocando i gemiti. Probabilmente ci aveva spiati mentre stavamo scopando e si era eccitata. Fui tentato di chiamarla per farla spaventare ma preferì non imbarazzarla. Tornai indietro e spensi la luce della camera per poi accendere quella del bagno, facendo un po’ di rumore così che mi sentisse. Ritornato alla finestra lei si era già allontanata, allertata dal rumore. Mi feci una doccia, mi asciugai e mi misi a letto solo con un paio di boxer puliti.
    
    Dopo dieci minuti ritornò mia cugina in camera. La senti togliersi i vestiti e mettersi il pigiamo e infilarsi nel letto.
    
    .
«1234»