1. Il torello vergine


    Data: 11/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: orsonaked

    Oggi e' una giornata uggiosa, con la mia tazza di te' caldo tra le mani cerco di rimettere ordine in una vecchia scatola piena di fotografie miste. Ricorrenze, feste, veglioni di fine anno: c'e' veramente di tutto, devo decidermi a fare degli album, prima o poi.
    
    E questa??? Mamma mia!
    
    Scavando tra le decine di foto me ne viene in mano una di tantissimi anni fa, venti per la precisione. Una vacanza fatta a Creta con due colleghi di lavoro e una coppia amica di uno dei miei colleghi. Siamo tutti seduti sul materassino gonfiabile con la scritta "Creta" sul cuscino: sorridenti e spensierati, come dei ragazzi devono essere in vacanza e lui, seduto dietro di me, mi sta tenendo abbracciato.
    
    Francesco era davvero un bel ragazzo all'epoca e solo il giorno precedente a questa foto, aveva vissuto l'esperienza piu' sconcertante della sua intera vita: ma partiamo dall'inizio!
    
    Era agosto del 1997, e finalmente entravamo nell'aeroporto di Malpensa diretti a Creta, meta agognata per le nostre ferie; in ogni pausa caffè, sul nostro posto di lavoro costruivamo quella che sarebbe stata la nostra vacanza: cosa vedere, dove andare e via dicendo.
    
    Francesco e Massimo erano arrivati in aeroporto con largo anticipo, avendo dormito poco per l'agitazione, mancavano quindi solo Andrea e Marisa, che arrivarono poco dopo. Il viaggio passò in fretta e senza particolari problemi e arrivati in hotel prendemmo posto nelle nostre stanze: Andrea e Marisa avevano giustamente prenotato una ...
    ... matrimoniale per loro mentre noi tre decidemmo prima di sistemarci assieme in una tripla, giusto per contenere i costi. Arrivati in stanza io e Massimo ci liberammo dei vestiti in un secondo, preparandoci per fare la doccia, ridendo come matti, felici per il fatto che la vacanza iniziava ufficialmente.
    
    Massimo era dichiaratamente gay mentre io e Francesco eravamo per tutti due etero; in realtà nessuno sapeva della mia bisessualità ma poco importava. Da subito, Massimo ed io iniziammo a spingerci ridendo e tirandoci i classici colpi di asciugamano come succede a naja, correndo nudi per la stanza quando ci accorgemmo che Francesco, visibilmente attonito era seduto sul suo letto, con l'asciugamano girato in vita e ci guardava torvo chiuso in un cupo silenzio.
    
    - "Beh, non vai a fare la doccia? Ci hai rottoi coglioni da Milano, dicendo che volevi farla per primo?!" disse Massimo ridendo
    
    - "Si ma...dovreste girarvi e magari rivestirvi!" esclamò secco Francesco
    
    - "Scusa e perchè? siamo tutti uomini qui" replicai io incredulo
    
    - "Perchè mi vergogno, ecco!" ribattè Francesco
    
    Un attimo di silenzio e di sconcerto riempì la stanza ma fu subito interrotto dalle risate mie e di Massimo che senza esserci messi d'accordo, saltammo addosso a Francesco strappandogli asciugamano e mutande di dosso, nonostante le sue vive proteste e lasciandolo nudo come un verme. Massimo, impadronitosi del suo trofeo, ovvero le mutande di Francesco, si diresse velocemente in bagno chiudendosi dentro ...
«1234»